Fruit Viaggi è molto soddisfatto per l’andamento delle prenotazioni per la stagione invernale e, soprattutto, per le imminenti festività dove ha registrato il tutto esaurito.

 

Ottimi i risultati ottenuti sulla destinazione Sharm el Sheikh, che, dalla scorsa estate, l’operatore propone con il resort Fruit Village Amphoras.

I voli in partenza da Milano, Roma, Napoli e Bari, hanno fatto registrare una media di 3000 presenze a settimana e il sold out per le Feste natalizie e Capodanno sono l’eccellente risultato di questa nuova meta.

“Per crescere è cruciale sapersi muovere, interpretando quasi on demand le richieste che provengono dal mercato. La nostra scelta – dopo l’apertura dei villaggi in Italia – di aprirci anche al mercato estero, scegliendo una destinazione sempre molto amata dai clienti italiani, ci ha dato ragione e i risultati del Fruit Village Amphoras, che è nostra esclusiva per l’Italia, ne sono la risposta.” ha commentato Cristian Gabriele, direttore generale Fruit – “La crescente domanda ha richiesto l’inserimento di un secondo volo da Napoli sul quali sono presenti ancora alcuni ultimissimi posti disponibili per la partenza di capodanno.