Il nuovo catalogo confidenziale gruppi della stagione 2019 riservato esclusivamente alle agenzie di viaggio è disponibile online sul sito de I Viaggi di Atlantide. Il catalogo evidenzia le principali destinazioni per le quali le agenzie posso richiedere le quote gruppo a loro riservate oltre a due gradite novità.

 

E’ online la nuova edizione 2019 del catalogo “Confidenziale Gruppi” consultabile dalle agenzie viaggio collegandosi al sito internet http://www.iviaggidiatlantide.it/area-agenzie . Per poter accedere all’area riservata ogni agenzia deve richiedere le proprie credenziali d’accesso alla dedicata divisione gruppi.

 

Nel catalogo sono presenti i prodotti storici della programmazione del Tour Operator bresciano tra cui: Porto Santo – Atlantis Vila Baleira 4* che riprenderà l’operatività a partire dalla Pasqua 2019 con volo charter settimanale diretto dall’aeroporto di Milano Malpensa. Quest’ultimo sarà raggiungibile con le tradizionali navette gratuite da Verona, Brescia, Bergamo. A Boa Vista si conferma la proposta dell’Atlantis Club Marine 4* collegato settimanalmente con voli da Verona, Milano Malpensa, Bologna e Roma Fiumicino.

L’Oceano Indiano sarà rappresentato da due novità: in Kenya entra a far parte della programmazione l’Atlantis Armonia Temple Point Resort 4*, storica struttura di Watamu, indicato per soggiorni relax e benessere. A Zanzibar apre ai gruppi il nuovo Atlantis Club Filao Beach Zanzibar 4*, per un target dedicato alle famiglie grazie alla presenza del Rino Club e dell’animazione targata I Viaggi di Atlantide.

A seguito delle ottime performance in termini di gruppi confermati durante la stagione 2018 con destinazione Madagascar, viene riaffermata la presenza nel confidenziale gruppi dell’Atlantis Armonia Corail Noir 4*. Meta prediletta dai DIvers ai quali è stato dedicato nel catalogo un listino immersioni con pacchetti dedicati e direttamente confermabili in fase di prenotazione.

 

Marina Pizzi, responsabile della divisione gruppi, presenta le principali caratteristiche commerciali del confidenziale gruppi tra cui: MIGLIOR PREZZO GARANTITO fino a 15 giorni dalla partenza, quote invariate per le strutture già presenti nella precedente edizione 2018 e Atlantis Plus – servizio aggiuntivo dedicato ai clienti – proposto ad una tariffa scontata per conferme entro 90 giorni dalla partenza. Siamo fermamente convinti che il nuovo Confidenziale Gruppi sia uno strumento necessario, nonché un piccolo manuale in grado di facilitare il lavoro dell’agente di viaggio nel proporre la soluzione di viaggio ideale.

Per le agenzie interessate ai gruppi con I Viaggi di Atlantide:

REC. TELEFONICO UFFICIO GRUPPI: 0305530024

EMAIL : [email protected]