Jan Toth, Director of Commerce & Alliances della Czech Airlines, ha scelto  Spazio GSA come agente di vendita generale della Czech Airlines per l’Italia dal 1° febbraio 2019.

Francesco Veneziano, Direttore Commerciale di Spazio GSA, dichiara: “Dopo 10 anni di rappresentanza di Smartwings siamo onorati dell’ulteriore fiducia accordataci, dimostrando la qualità e l’affidabilità del nostro lavoro, consentendoci di rappresentare entrambi i vettori”.

Una moderna compagnia aerea europea che offre servizi affidabili e flessibili basati sulla sicurezza, qualità, esperienza e tradizione, ha iniziato a volare nel 1923 ed è infatti una delle quattro compagnie aeree più antiche del mondo. È anche uno dei fondatori della International Air Transport Association (IATA) e, dal 2001, anche membro dell’alleanza globale delle compagnie aeree SkyTeam.

Czech Airlines offre voli di linea e non di linea da e per Praga verso più di 40 destinazioni in 24 paesi. Tra Praga e l’Italia opera voli da / per Bologna, Milano (Malpensa), Roma (Fiumicino) e Venezia. Grazie alla collaborazione con i suoi partner, la compagnia è in grado di offrire una rete di oltre 100 destinazioni in 45 paesi.

Czech Airlines fa parte del gruppo Smartwings.