I Tour Operator del centro-sud Italia, sono partiti il 14 febbraio da Roma Fiumicino diretti in Etiopia, la “Terra di Origini” accompagnati dal Sales Representative per il Centro Sud, Loredana Frisella.

Professionisti del settore turismo selezionati per familiarizzare con la Compagnia Aerea e il suo Paese attraverso un’esperienza diretta di viaggio.

Le tappe del loro viaggio sono state: Addis Abeba, Bahirdar, Lalibella e Arbaminch.

 Tappe che hanno messo in evidenzia l’incredibile eterogeneità dell’Etiopia, risultato della sua storia che si intona ai bellissimi scenari ed emana entusiasmo ed energia. È un caleidoscopio vivente di popoli di diverse provenienze etniche, che parlano 80 lingue diverse, che convivono rispettandosi reciprocamente ed insieme ospitano con sincero calore i visitatori nella loro terra di cui sono tanto orgogliosi.

Ethiopian Airlines è la compagnia aerea in più rapida crescita in Africa, che gestisce la flotta più giovane e moderna in oltre 119 destinazioni internazionali nei cinque continenti. Nei suoi oltre settanta anni di attività, Ethiopian è diventata una delle principali compagnie aeree del continente, senza eguali in termini di efficienza e successo operativo.

“Negli ultimi sette anni Ethiopian registra una crescita media di 25% annua. Siamo molto lieti che questa tendenza è sempre più evidente in Italia dove negli ultimi anni il vettore vanta di una crescita a doppie cifre di anno in anno nei vari canali di vendita.” dichiara la Dott.ssa Desiree Grech, Sales Manager per Ethiopian in Italia.

A breve un altro Educational partirà da Milano alla scoperta dell’Etiopia.