I clienti Economy Flex Plus possono usufruire di due corse gratuite (per un importo massimo di 29 Euro a tratta), da e per l’aeroporto di Dubai, mentre, chi vola Economy Flex potrà ottenere il 50% di sconto su due corse, fino al valore di 15 euro per viaggio.

 

 

Roma, Italia 19 Marzo 2018: I passeggeri Emirates che viaggeranno da e per Dubai potranno usufruire da oggi di viaggi senza stress, grazie a corse gratis o sconti sui servizi Uber da e per l’aeroporto internazionale di Dubai. I visitatori che provengono da più di 50 destinazioni in tutto il mondo situate in Nord America, Sud America, Europa, Medio Oriente, Oceania ed Estremo Oriente, da oggi possono usufruire di questa fantastica offerta fino al 18 giugno 2019*.

 

I passeggeri che viaggiano in Economy nelle categorie Flex e Flex Plus in partenza da uno dei quattro aeroporti italiani serviti da Emirates -Milano, Roma, Bologna e Venezia – potranno usufruire facilmente dell’offerta visitando il sito di Emirates durante il periodo promozionale*.

 

I clienti Economy Flex Plus possono usufruire di due corse gratuite (per un importo massimo di 29 Euro a tratta), da e per l’aeroporto internazionale di Dubai, mentre, i clienti Economy Flex possono ottenere il 50% di sconto su due corse, da e per l’aeroporto internazionale di Dubai, che saranno gratuite fino al valore di 15 euro per viaggio.

 

I viaggiatori che sceglieranno di visitare la città di Dubai, rimarranno stupiti dalle interessanti offerte della città, tra queste gli eclettici monumenti, i raffinati ristoranti e i centri commerciali di fama mondiale oltre alle splendide spiagge. La vibrante città di Dubai ha un ricco calendario di eventi durante i mesi estivi, tra cui fiere d’arte, concerti musicali, spettacoli comici ed emozionanti eventi di corse di cavalli come il Dubai World Cup 2019.

 

 

I passeggeri Emirates che viaggiano in Economy Class potranno usufruire del pluripremiato sistema di intrattenimento di bordo della compagnia, ICE, con 4.000 canali, film, musica e programmi TV. I passeggeri a bordo riceveranno un’ospitalità senza pari, fornita dal celebre equipaggio di bordo composto da persone provenienti da oltre 135 Paesi diversi, che parlano più di 60 lingue. I clienti possono anche rimanere in contatto con familiari e amici durante il volo utilizzando un massimo di 20 MB di Wi-Fi offerto dalla compagnia.

 

* L’offerta è valida sia per clienti Uber nuovi o già registrati  

* termini e condizioni applicate