La stagione invernale Blue Panorama Airlines è vicina al “tutto esaurito” dell’ ’attività in programma. Si parte da Cuba e delle altre mete caraibiche – Antigua, Giamaica, Messico e Repubblica Dominicana – senza dimenticare l’’Africa con Mombasa in Kenia e Zanzibar in Tanzania. Ed ancora, per l’Oriente, la Thailandia dove il vettore torna ad operare da Milano Malpensa con 2 servizi settimanali.

Destinazione principe del programma di lungo raggio del vettore è Cuba, che per la stagione invernale può contare su 7 frequenze settimanali per i principali aeroporti cubani – Holguin, Santiago de Cuba, Cayo Largo, l’Havana – con voli da Milano, Roma e Verona che permettono inoltre di raggiungere alcuni tra i più importanti poli turistici dei Caraibi. I voli sono prenotabili in tutti i sistemi GDS e vendibili attraverso tutti i canali distribuzione dal BSP al web, sia direttamente sui siti della compagnia www.blue-panorama.com e www.blu-express.com – nell’’area dedicata agli agenti di viaggio. Le proposte “a pacchetto” sono realizzate in collaborazione con i migliori tour operator italiani.

È l’’ Egitto a far la parte del leone nella programmazione di medio raggio di Blue Panorama Airlines che, come da tradizione, riserva ogni anno per il Paese del Nilo la massima capacità nei giorni più richiesti dal mercato, servendolo da molti aeroporti italiani da nord a sud.

“L’ ’attività di lungo e medio raggio programmata per l’’alta stagione invernale è già vicina al tutto esaurito – commenta Remo Della Porta, vice president commercial di Blue Panorama Airlines  – e stiamo pianificando in questi giorni ulteriore capacità in collaborazione con i nostri partner tour operator, rafforzando in questo modo ulteriormente la nostra market share sul mercato leisure. Un mercato che premia la nostra compagnia per la propria affidabilità e per l’attenta programmazione rivolta a quelle che sono le reali esigenze di settore”.