AVIAREPS, leader mondiale nel settore della rappresentanza turistica, dell’aviazione e dell’ospitalità con 66 uffici in 48 paesi nel mondo, è stato scelto da RYANAIR come agenzia PR sul mercato italiano.

Ryanair è la compagnia aerea No.1 in Italia. Nel nostro Paese, nel 2019, Ryanair trasporterà oltre 41 milioni di viaggiatori da e per l’Italia in 29 aeroporti italiani, operando più di 450 rotte e supportando oltre 40.000 posti di lavoro a livello locale.

Chiara Ravara, Head of International Communications Ryanair, dichiara: “Siamo lieti della nomina di AVIAREPS come nostra nuova agenzia di pubbliche relazioni in Italia. Ryanair continua a migliorare il servizio clienti, nonché la comunicazione con i passeggeri attraverso varie iniziative e azioni di potenziamento. Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con AVIAREPS, continuando a crescere in termini di traffico e rotte in Italia”.

Giulio Santoro, General Manager di AVIAREPS Italy, esprime emozione e orgoglio per essere stati scelti da Ryanair come ufficio stampa in Italia. “Ci troviamo in perfetta sintonia con Ryanair, condividendo non solo la leadership di mercato, ma anche la capacità di innovazione nell’industria, ridisegnando il business model dell’aviazione globale. Nondimeno il contesto in continua evoluzione ci pone davanti a sfide, che affronteremo con rinnovato entusiasmo”.