Aeromobile TAP Portugal copiaTAP Portugal ha siglato un accordo di code-share con la nordamericana JetBlue. Attraverso gli hub di JetBlue a New York-JFK e Boston-Logan, i passeggeri TAP avranno opzioni di volo molto comode verso ben 34 destinazioni del Nord America, fra cui San Francisco, Los Angeles, Washington, Chicago, Las Vegas, Orlando, Detroit, New Orleans, Savannah, San Juan, Richmond e Tampa.

Questo code-share permetterà a TAP di ampliare ulteriormente i propri servizi e il network in un mercato chiave come quello statunitense, combinando opportunamente i collegamenti transatlantici in arrivo da Lisbona con i voli nazionali di JetBlue, per un’esperienza di viaggio al massimo del comfort.

Araci Coimbra, General Manager TAP Portugal in Italia e Grecia, ha dichiarato: “Attualmente TAP opera verso New York-Newark e Miami e, come parte integrate della nostra strategia di espansione. Abbiamo inaugurato l’11 giugno il volo giornaliero diretto Lisbona-Boston, mentre dal primo luglio sarà operativo il diretto Lisbona-JFK, entrambi con i nuovi Airbus A330. Anche grazie alla sinergia con JetBlue, puntiamo a essere un’ottima alternativa sugli States”.