Aer Lingus, la compagnia aerea irlandese, offre voli a partire da 49,99 Euro* per volare in Irlanda tra il 1° e il 31 maggio 2019. I voli si possono acquistare direttamente dal sito web della compagnia aerea, www.aerlingus.com.

Scoprire l’Irlanda durante la primavera e magari in bicicletta è un’ottima idea!

L’Isola è costellata di piste a zero traffico dove dimenticare lo stress e la vita frenetica di tutti i giorni. Ne è un esempio la Great Western Greenway, la pista ciclabile e pedonabile più lunga d’Irlanda situata nella spettacolare contea di Mayo, con i suoi 42 km che si snodano tra città storiche, antichi reperti archeologici e panorami mozzafiato.

La pista, che segue la ex linea ferroviaria di Westport fino ad Achill, si divide in tre sezioni: la prima sezione parte da Westport per raggiungere Newport a nord, terrirorio di pirati; la seconda sezione va da Newport a Mulranny ed offre una vista indimenticabile sull’Atlantico; la terza ed ultima sezione parte da Mulranny fino all’affascinante Achill Island, zona ricca di reperti archeologici emblema della storia irlandese.

Per scoprire più informazioni, visitare www.irlanda.com/greenway e www.greenway.ie

Per organizzare al meglio la permanenza in Irlanda e scoprire informazioni utili basta visitare il sito www.irlanda.com che fornisce tutte le informazioni necessarie per scoprire e vivere le città irlandesi. Altre interessanti informazioni si possono trovare anche su Youtube, Facebook e Instagram.

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago, Los Angeles, Miami, Hartford, Orlando, Seattle e le città canadesi di Montreal e Toronto.

Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo e noleggiare un’auto.

Termini e condizioni
* Le tariffe sono soggette a termini, condizioni e disponibilità.