Nuova release per la piattaforma online che rafforza la sinergia con le Agenzie di Viaggio

 

Si consolida il rapporto con le Agenzie di Viaggio di Hoppete. A fine luglio, la piattaforma online del gruppo Innovenia introdurrà, infatti, sul proprio sito nuove funzionalità dedicando agli Agenti un’apposita area con informazioni riservate come promozioni, offerte speciali, campagne commerciali e comunicazioni operative. Verrà inserita, inoltre, sul portale la funzione di geolocalizzazione “Cerca la tua agenzia” attraverso la quale i Clienti potranno individuare l’Agenzia di Viaggi a loro più vicina.

 

Ulteriore segno della rafforzata sinergia con la distribuzione è anche la campagna, valida per tutte le destinazioni presenti online sul sito al momento della prenotazione, che prevede commissioni speciali fino al 15% per le pratiche chiuse entro il 31 agosto.

 

“L’obiettivo, così come già sperimentato con l’altro brand del gruppo Innovenia, il Tour Operator Elvy Tours, è quello di portare i Clienti in Agenzia e offrire una selezione di tour costruiti partendo da quelle che sono le differenti esigenze di ciascun viaggiatore – spiega l’amministratore delegato, Davide Valpreda. Costruzione di proposte tailor made e affidabilità sono due delle caratteristiche dei nostri brand e del nostro lavoro, che cerchiamo di concretizzare nella realizzazione di viaggi capaci di mostrare l’inaspettato e l’insolito anche in quelle che sono destinazioni già conosciute. Per farlo, gli Agenti di Viaggio ai quali ci rivolgiamo sono preziosi alleati e collaboratori.”

 

Con la nuova release del sito, Hoppete migliora anche la funzionalità che permette di cercare i viaggi sulla piattaforma: alla categorizzazione dei tour secondo focus tematici, che vanno dal relax alla natura alla cultura, si affiancherà la nuova divisione “per destinazione” (Regno Unito, Grecia, Spagna, Giordania, Emirati Arabi).

Come sempre, su Hoppete si trovano viaggi originali costruiti da esperti di prodotto che mettono al servizio del viaggiatore la propria pluriennale competenza creando esperienze originali che permettono di scoprire la meta da un punto di vista insolito, dalla Londra “gin e cioccolato” al tour del Nord della Spagna a bordo di un treno d’epoca.

Il racconto delle destinazioni prosegue, poi, anche sulle pagine social di Hoppete attraverso le quali il brand punta sia a coinvolgere il Cliente con curiosità e post emozionali sia a sostenere produttive collaborazioni con le Agenzie di Viaggio.