ECCEZIONALE “OFFERTA LAMPO” CON  IL 20%  DI SCONTO

Ryanair, la compagnia aerea No.1 in Italia e in Europa, ha annunciato i risultati del sondaggio Summer Trends che hanno rivelato:

Le destinazioni estive più popolari per i clienti Ryanair sono Maiorca, Alicante e Malaga;

Le famiglie indicano tra le prime tre mete Cipro, Tel Aviv e Lanzarote;

Tra le migliori destinazioni indicate dalle coppie emergono Ibiza, Maiorca e Tenerife;

Per gli studenti, Zara, Siviglia e Barcellona sono le destinazioni estive TOP di quest’anno;

Per celebrare un’altra estate di tariffe convenienti, Ryanair ha lanciato un’”Offerta Lampo” con uno sconto del 20% sui viaggi da settembre a novembre: i clienti Ryanair possono così beneficiare di occasioni last minute per le loro vacanze. Questa offerta è disponibile per la prenotazione da oggi fino a mezzanotte di giovedì (25 luglio). Poiché queste incredibili tariffe si esauriranno rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione

Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato

“Secondo il nostro sondaggio Summer Trends, la Spagna emerge quest’anno come la destinazione mare più amata in Europa, ma è interessante anche l’indice di gradimento registrato da  mete di viaggio emergenti, come Cipro e Tel Aviv popolari tra le famiglie e Zara in Croazia, preferita dagli studenti. 

Per chi è alla ricerca di occasioni per vacanze last minute offriamo un’opportunità da non perdere grazie alla nostra “Offerta Lampo”, con uno sconto del 20% sui viaggi da settembre a novembre 2019, disponibile per prenotazioni da oggi fino alla mezzanotte di giovedì (25 luglio). Poiché queste incredibili tariffe si esauriranno rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione”.