Un evento sportivo, concluso con successo, per promuovere la rotta Milano Bergamo – Il Cairo
Si è svolto ieri, domenica 11 maggio, con grande partecipazione ed entusiasmo, il torneo di calcetto a 5 organizzato presso il centro sportivo di Mozzo (BG), promosso da Global GSA – agente generale di Nile Air in Italia – con il supporto di SACBO, la società di gestione dell’Aeroporto di Milano Bergamo. L’iniziativa ha rappresentato un momento di aggregazione e promozione territoriale volto a valorizzare la rotta Milano Bergamo (BGY) – Il Cairo (CAI), operata da Nile Air.
L’evento ha coinvolto quattro squadre provenienti da diverse città del Nord Italia – tra cui Bergamo, Saronno, San Donato Milanese e Verona – in un contesto sportivo e conviviale.
Durante la cerimonia di premiazione, tenutasi al termine delle partite, sono stati consegnati alla squadra vincitrice i cinque biglietti aerei messi in palio da Nile Air. Il momento ha voluto celebrare in modo simbolico il valore dell’iniziativa e il forte legame tra la compagnia e le comunità locali.
Nile Air, che è la più grande compagnia aerea privata dell’Egitto, collega oggi 58 destinazioni in 8 Paesi con una flotta moderna ed un servizio d’eccellenza.
Ai viaggiatori in Economy Class, Nile Air offre pasti gratuiti a bordo e una generosa franchigia bagaglio da 30 kg, e si distingue per qualità e comfort.
Il collegamento Milano Bergamo – Il Cairo è attivo tre volte a settimana (mercoledì, venerdì e domenica), operato con Airbus A320, configurato con 8 posti in Business Class e 156 in Economy Class.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare Global GSA al numero
02 36 21 22 05 o scrivere a [email protected].
A proposito di Nile Air: Fondata al Cairo nel 2006, Nile Air è la più grande compagnia aerea privata dell’Egitto. Collegando 58 destinazioni attraverso 8 Paesi e 29 aeroporti, Nile Air si impegna a fornire un’esperienza di viaggio d’eccellenza, riconosciuta anche da numerosi premi internazionali. La compagnia opera con una moderna flotta composta da 7 aeromobili, tra cui 5 Airbus A320-200 e 2 Airbus A321-200. Con l’introduzione della nuova rotta da Milano-Bergamo al Cairo, Nile Air continua ad espandere i suoi collegamenti internazionali, facilitando i viaggi tra l’Italia e l’Egitto. Il suo servizio a bordo si distingue per l’attenzione ai dettagli e il comfort, con 8 posti in Business Class e 156 in Economy Class. Nile Air è orgogliosa di essere un punto di riferimento nel trasporto aereo, collegando le persone e le culture con sicurezza e professionalità.
A proposito di GDSM – Global GSA. Fondata da Manlio Olivero che ne è presidente e CEO, Global Distribution Sales & Marketing (GDSM) è il rappresentante B2B esclusivo di Hertz in Italia e Spagna per i settori leisure e business travel; in quest’ultimo segmento soddisfa le esigenze di autonoleggio delle PMI, che prenotano attraverso le agenzie di viaggio. I partner di GDSM sono gli organizzatori e i distributori di pacchetti turistici, che individuano Hertz come leader dell’ autonoleggio nel mondo, rafforzatosi anche con l’acquisizione di Dollar, Thrifty e Firefly. A fine 2014, Global ha lanciato Vacanzeincamper.com, il broker di noleggio camper nel mondo. La società inoltre rappresenta le compagnie aeree Kenya Airways, Nile Air, Madagascar Airlines ed Aircalin, il DMC Kurban Tours – DMC Arabia – Plaza Tour, e la compagnia di navigazione fluviale AmaWaterways, oltre a Italo Ntv sul mercato spagnolo, a cui si affiancano le partnership con Booking.com, MyParking e I4IT per il mercato italiano. GDSM è membro dell’Associazione Visit Usa Italy e associato a FTO – Federviaggio (Confcommercio).