Con IDEE PER VIAGGIARE si brinda al nuovo anno. Da qualche giorno le agenzie di Italia aprono la porta ad una nuova frizzante iniziativa del TO che anticipa cosi i festeggiamenti per  il Twenty -Twenty

 

 

Dopo il sito dedicato alle nuove invitanti offerte per il capodanno (www.ideeperviaggiare.it/viaggi/capodanno) IDEE PER VIAGGIARE,  ha movimentato tutta la sua forza vendite sul territorio per dare il via, calici alla mano, ai festeggiamenti per il prossimo capodanno. #IDEEPERCAPODANNO questo è il nome della nuova iniziativa di promozione delle proposte Natale/Capodanno del T.O: selezionate Agenzie di Viaggio aprono la porta ai sales account del TO, che accompagnano le nuove brochure dedicate, con una bottiglia di pregiato Franciacorta Gran Riserva, fredda al punto giusto per essere stappata insieme e per brindare, con qualche settima in anticipo! , al capodanno 2020.

“Abbiamo pensato – sottolinea, con un sorriso, Paola Schiavone Responsabile Marketing IDEE PER VIAGGIARE – di mettere ancora un po’ più di brio alle vendite di questo capodanno. Quale miglior modo se non ravvivare il tutto con delle preziose bollicine? Il contatto diretto con i nostri partner, in primis con gli agenti, è per noi una priorità assoluta che cerchiamo di preservare e salvaguardare in ogni occasione. Le numerose foto che ci arrivano quotidianamente dalle adv mentre stappano le bottiglie brindando al capodanno con i nostri sales, testimoniano che questa linea sia condivisa e apprezzata”.