Formazione Centro America per Konrad Travel. Si è tenuto recentemente a Genova il primo appuntamento del Roadshow di formazione Konrad Travel – Centro America, in collaborazione con CATA (Central America Tourism Agency). Un’ opportunità per gli agenti di viaggi di approfondire la loro conoscenza sulla destinazione “da molti anni concentriamo la nostra attenzione alla regione Centro Americana – commenta Gianluca Sposito G.M. Konrad Travel – ampliando lo spazio dedicato al Centro America sul nostro storico” catalogo cartaceo Messico & Centro America, così come sul nostro catalogo online www.konradtravel.it.

E i dati ci danno ragione, con un sensibile aumento delle richieste di preventivo e prenotazioni per varie destinazioni centro-americane, dal sempre richiesto Guatemala alla Costa Rica, fino alle emergenti mete quali Nicaragua e Panama, che vedono un trend positivo oramai consolidato” .La programmazione verte su Guatemala, Belize, Honduras, El Salvador, Nicaragua, Costa Rica, Panama con i seguenti plus:  tour guidati individuali con partenze garantite libere tutti i giorni dell’anno base 2 pax, Nessuna data fissa di partenza, voli di linea, estensioni balneari sulla costa del Caribe e sulla Costa del Pacifico.

“I nuovi appuntamenti di formazione – conclude Gianluca Sposito – sono programmati per la stagione autunnale, e si svolgeranno in centro Italia, in varie città da settembre a ottobre: le date e località saranno comunicate a breve. Così come la possibilità di realizzare un famtrip per adv in uno o più Paesi della regione, sempre in collaborazione con CATA e con Iberia”.