Per tutto il mese di giugno la compagnia Cipriota mette a disposizione del mercato italiano tariffe promozionali di andata e ritorno a soli € 158 tutto compreso.

La nuova tariffa e’ utilizzabile indistintamente per tutti i sei voli settimanali in partenza da Fiumicino e Malpensa alla volta di Larnaca e potra’ essere abbinata allo sconto dell’ 80% gia’ previsto per i bambini per la ricorrenza dei venti anni dall’ atterraggio del primo volo Cyprus Airways a Fiumicino. Confermata inoltre la tradizionale attenzione al trade , con il regime commissionale fissato al 4%.

Secondo i dati diffusi dall’ Ente Nazionale del Turismo – cita una nota della compagnia- si e’ registrata una decisa crescita nel numero di visitatori italiani nei primi mesi del 2012. Il trend positivo si basa sull’ ampliamento dei collegamenti low-cost tra due Paesi – ora sono cinque gli aeroporti italiani da cui operano voli diretti per Larnaca e Paphos – e sulla conseguente revisione della politica commerciale della Cyprus Airways.