Singapore Airlines è lieta di annunciare la nomina di Dale Woodhouse a General Manager Italia. Woodhouse subentra a Teck Hui Wong, che sarà il nuovo direttore generale in Giappone dopo aver guidato il mercato italiano dal 2016 ad oggi.

 

Woodhouse porta in Italia una consolidata esperienza di 30 anni nel settore dell’aviazione: è entrato in Singapore Airlines nel 1989 e ha ricoperto diverse posizioni di rilievo nel settore commerciale e nella divisione cargo della compagnia aerea, sia in Australia che presso la sede principale di SIA a Singapore.

 

Durante la sua carriera, ha assunto posizioni di crescente importanza come: Responsabile Marketing Regionale SWP, Agency Sales Manager NSW, Manager Queensland, Manager Passenger Marketing Australia, Senior Manager Marketing & Alliances Australia, Senior Manager Sviluppo e Progetti di mercato (Sede di Singapore) e Acting DH Global & Corporate Sales Department (Sede di Singapore).


“Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo percorso in Italia, un mercato che guarda sempre più all’Asia e all’Australia sia dal punto di vista business che leisure. Con 11 voli settimanali per Singapore, ci impegniamo ogni giorno a offrire a tutti i nostri clienti italiani un’indimenticabile esperienza di viaggio, grazie alla nostra flotta innovativa, al nostro servizio eccezionale e a un ampio network che garantisce facili collegamenti tra un gran numero di destinazioni nel sud-est asiatico e in Australia ”
afferma Dale Woodhouse.

 

Dale Woodhuse ha conseguito una laurea in Storia economica e un Master in Studi asiatici. È sposato con due figlie.