Il World Tourism Expo quest’anno sarà ospitato nella prestigiosa sede di Palazzo Venezia, dal 26 al 28 settembre 2019. Al salone del turismo che ha come focus le città e siti UNESCO non poteva mancare un sito UNESCO d’eccellenza: quello di Philadelphia, prima città statunitense ad essere dichiarata patrimonio dell’Umanità.

 

Grazie al Philadelphia Convention & Visitors Bureau (PHLCVB), la città americana si presenta al Salone Nazionale del Turismo dei siti UNESCO, con tutta la sua ricchezza di storia, attrazioni e offerte turistiche, che ne hanno fatto anche la migliore destinazione per il patrimonio storico e culturale, secondo la Pacific Area Travel Writers Association. Il PHLCVB ha oltretutto lanciato la nuova campagna promozionale, la “Frankly Philadelphia”, che con il suo semplice ma incisivo motto spiega che Philadelphia è una città che “parla da sé”.

 

Quest’anno Philadelphia si presenta con tantissime novità che puntano a rendere il soggiorno in città sempre più innovativo, interessante e memorabile. Philadelphia si presenta con nuove ed emozionatissime aperture: pensiamo al nuovo museo della Rivoluzione Americana, il grattacielo progettato da Norman Foster, il Comcast Technology Center o il recentissimo Fashion District che contribuiscono ad ampliare sempre di più il patrimonio di Philly in tutti i campi. Non dimentichiamoci poi la recente apertura dell’albergo di lusso Four Seasons proprio al 60° piano del Comcast Center, destinato a imporsi come place-to-be d’elezione per il turismo d’affari e leisure.

 

Durante il WTE si avrà anche la possibilità di presentare il nuovo corso di formazione Online Training Program su Philadelphia. Il programma è diviso in 7 moduli distinti e include 4 idee di itinerari da poter fare in città, organizzati in base agli interessi dei visitatori e anche un modulo interamente dedicato ai dintorni di Philadelphia, la Brandywine Valley. Al Training Program sono associate anche due iniziative che premiano i migliori agenti di viaggio. Da una parte, la Sell & Discover Philadelphia, che premia i 4 agenti di viaggio che avranno concluso il maggior numero di pratiche di viaggio verso Philadelphia ed il Countryside, invitandoli ad un Fam Trip alla scoperta di Philadelphia, organizzato in collaborazione con American Airlines.

Dall’altra, un’iniziativa che premia la creatività, nella quale ogni agente di viaggio può provare a progettare un nuovo itinerario di 3 giorni tra Philadelphia e Brandywine.
Chi riuscirà a mettere in luce tutti gli aspetti che rendono Philadelphia una città unica e affascinante, sarà premiato con un viaggio al quale potrà portare un collega agente come compagno di viaggio.

 

 

Per saperne di più su Philadelphia, consultare http://www.discoverphl.com/international/it/ .