Protagonista dell’evento organizzato dall’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo

e dall’Ufficio Culturale dell’Ambasciata di Israele lo straordinario DROR MISHANI

 

Ha avuto luogo lo scorso 17 marzo il primo incontro dedicato alla scoperta di Israele attraverso i racconti, le esperienze, i ricordi, i sentimenti di alcuni degli scrittori più interessanti del panorama culturale contemporaneo di Israele.
“I luoghi e le parole”: questo il titolo dell’evento realizzato grazie alla collaborazione tra l’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo e l’Ufficio Culturale dell’Ambasciata di Israele.

“Le parole sanno raccontare e commuovere e se unite ad immagini indimenticabili offrono un’esperienza irrinunciabile” ha dichiarato Kalanit Goren Perry direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo che ha aperto l’incontro mostrando immagini meravigliose di una destinazione, Israele appunto, che si sta preparando per accogliere nuovamente turisti che non vedono l’ora di poter vivere e rivivere un’esperienza di scoperta e conoscenza. Uno sguardo particolare è stato riservato alla città di Tel Aviv raccontata con grande partecipazione emotiva dalla direttrice Kalanit, sapendone comunicare vivacità ed intensità, evidenziandone le spiagge, i parchi, i musei e i gustosi piatti.