UN UFFICIO, NUOVI REFERENTI COMMERCIALI E UN EVENTO CON GIOVANNI VERNIA PER

USARE LO HUMOR COME LEVA DI BUSINESS.

 

Gattinoni vuole rafforzare la presenza nella capitale, epicentro di tutto il sud Italia, e ampliare il centro dove il Gruppo ha già investito su una nuova sede nella città di Bologna.

 

L’obiettivo è allargare il bacino di clientela aziendale, ampliare il potenziale delle Divisioni MICE (meeting, incentive, convention, eventi) e Business Travel del Gruppo.

 

Per l’occasione Gattinoni ha organizzato un evento a Roma cui ha invitato 50 aziende nell’iconico Rome Cavalieri A Waldorf Astoria Resort. Un evento particolare, per presentare il potenziamento della sede romana e dove non poteva mancare la creatività e lo stile unconventional che caratterizza il Gruppo milanese.

 

Durante la serata il comico e consulente aziendale Giovanni Vernia ha intrattenuto gli ospiti con un “Workshock” sul tema “Sviluppa il tuo potenziale di humor come leva di business”.

Vernia è un noto volto televisivo ma ha alle spalle una carriera di dieci anni maturata in multinazionali in ruoli di consulenza e marketing. Sempre attento a nuovi linguaggi e nuove forme di comunicazione e grazie a questo format innovativo, il comico collabora con il Gruppo per proporre nuove formule per fare formazione per eventi di piccole o grandi dimensioni. Vernia ha illustrato in modo divertente come sia possibile fare business utilizzando l’ironia come uno degli elementi vincenti. Il connubio fra umorismo e organizzazione è una chiave per eventi di successo.

 

Roma è una piazza importante, bacino di moltissime aziende. Gattinoni punta a presidiarla con maggiori investimenti e con una presenza più assidua. La squadra commerciale è stata potenziata con l’inserimento di due figure, Federica Betti (account MICE) e Paola Santarelli (account Business Travel).

Ha commentato Isabella Maggi, Direttore Marketing e Comunicazione Gruppo Gattinoni: “Roma non è più un ufficio di rappresentanza; la presenza di due persone dedicate si prefigge di presidiare ed espandere il nostro know how presso il target aziende dell’area centro sud. Gattinoni vuole investire nella capitale come fa da tempo a Milano e da alcuni anni a Bologna e Torino, rafforzando le risorse umane e proponendo attività mirate. Abbiamo clienti con cui collaboriamo da anni ma desideriamo arrivare a chi non ci conosce, incuriosire con i nostri format e dimostrare che possiamo occuparci delle esigenze delle aziende a 360° siano esse legate a eventi, convention o viaggi di lavoro”.