Il Jordan Tourism Board aggiorna il web prima della riapertura al turismo internazionale.

Dopo diversi anni, il Jordan Tourism Board ha rinnovato completamente il suo sito internet rendendolo di maggiore impatto visivo, più ricco di contenuti e più social.

Oltre alle informazioni generali di base per visitare il paese, il sito propone un vero e proprio tour in tutto ciò che si può visitare e fare in Giordania, dalle attrazioni, alla ricerca degli hotel in diverse aree del paese, all’acquisto diretto del Jordan Pass, alla chat con un operatore locale che risponde ai quesiti dei potenziali viaggiatori.

Un’area intera è dedicato ai social media con la possibilità di vedere in tempo reale cosa fanno e postano i visitatori. Usando l’hashtag #visitjordan è possibile poi comparire in questo spazio social dedicato alle esperienze personali dei turisti in Giordania.

Il sito contiene anche nuovi spunti sul turismo esperienziale, con itinerari “solidali”, itinerari eco e avventura, itinerari della fede, benessere, storia e cultura, conferenze ed eventi, e non ultimo, una sezione dedicata alla gastronomia.

Infine, nella suddivisione multimediale dove, oltre a trovare le ultime notizie dal mondo turistico giordano, è possibile attingere a più di 400 immagini digitali che si possono scaricare liberamente da alta risoluzione