Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, ha deciso di ringraziare gli operatori sanitari dei Paesi del suo network.

Negli ultimi due mesi, infatti, in Italia, Francia, Spagna e Grecia, il vettore ha offerto uno speciale sconto del 50% su 10.253 biglietti riservati agli operatori sanitari, come segno di gratitudine per il loro contributo durante la crisi Covid-19.

Negli ultimi due mesi, Volotea è scesa in pista con una speciale promozione dedicata esclusivamente agli operatori sanitari nei mercati in cui opera, offrendo loro uno sconto esclusivo del 50% sulle tariffe dei voli prenotati fino al 30 giugno 2020, per volare entro il 15 dicembre 2020. Lo sconto è stato applicato alle tariffe dei biglietti aerei, al netto dei diritti aeroportuali e le tasse.

In totale più di 10.000 biglietti, con uno sconto medio di 80 Euro a prenotazione, sono stati emessi per dottori, infermieri e professionisti sanitari che hanno affrontato in prima linea l’emergenza Covid-19. Il vettore stima un importo totale delle riduzioni pari a 445.000 Euro.

“Abbiamo organizzato questa speciale iniziativa per ringraziare tutti gli operatori sanitari che hanno lavorato, e tuttora stanno lavorando, per proteggerci e per porre fine all’attuale pandemia. Abbiamo voluto offrire a questi eroi uno sconto sui loro viaggi, come ricompensa per tutto il duro lavoro svolto e per l’impegno nel mantenerci al sicuro. Siamo estremamente soddisfatti dei risultati di questa speciale attività e non vediamo l’ora di dar loro il benvenuto a bordo della nostra flotta” – ha dichiarato Alex de Jesus, Chief Experience Officer di Volotea.