• “Narciso Rooftop Pool & Bar” è la terrazza con piscina più alta di Firenze, una location d’eccezione all’interno dell’hotel NH Firenze per un aperitivo al tramonto, una cena con vista sulla Cupola del Brunelleschi o un evento esclusivo.

 

  • La terrazza è aperta al pubblico e propone la nuova offerta enogastronomica “Narciso – Comfort Food & Drink” che  invita a vivere un viaggio sensoriale alla scoperta dei sapori della tradizione toscana e italiana.

 

 

Nel cuore di una delle città italiane più affascinanti e ricche di storia c’è una nuova location firmata NH Hotel Group: “Narciso Rooftop Pool & Bar”, la terrazza con piscina più alta di Firenze che si trova all’interno dell’hotel NH Firenze. Il luogo ideale dove trascorrere piacevoli momenti di relax in un ambiente tranquillo e rilassato oppure organizzare un evento privato durante le serate estive fino a fine settembre.

 

Aperta non solo agli ospiti di NH Firenze ma anche ai fiorentini e a tutti coloro che sono in città, questo rooftop panoramico accoglie chi desidera fare un aperitivo a fine giornata, bere un drink in compagnia di amici, gustare le proposte del ricco menù a la carte. È  qui infatti che, durante la bella stagione, si “trasferisce” il nuovo concept enogastronomico “Narciso – Comfort Food & Drink”, disponibile il resto dell’anno presso il ristorante al primo piano dell’hotel.

La nuova proposta offre un viaggio sensoriale che solletica e stimola tutti i sensi, esaltando il meglio dei sapori italiani e fiorentini. Il menù alla carta è diviso in sezioni, una per ogni senso, e propone abbinamenti culinari sorprendenti stimolando, a seconda della scelta, maggiormente un senso piuttosto che un altro: la vista, l’olfatto o il tatto.

 

Per un drink o per un aperitivo a bordo piscina, la terrazza di NH Firenze propone una lista di cocktail molto ricca che spazia dalle proposte internazionali più note, come il Cosmopolitan o il Negroni, fino ad alcune pensate esclusivamente per gli ospiti di NH Firenze. I cocktail firmati “Narciso Rooftop Pool & Bar” mixano ingredienti di prima qualità e propongono interessanti abbinamenti, come ad esempio il Narciso Cocktail realizzato con vodka, lime, passion fruit e gold o il Goodfather, un mix tra Scotch Whiskky, Vanilla Syrup, Lime e Disaronno.

 

Per maggiori informazioni: www.nh-hotels.it/hotel/nh-firenze