Europa tutta da scoprire con Evolution Travel che suggerisce interessanti proposte per conoscere le Repubbliche baltiche – Estonia, Lettonia e Lituania – o la Polonia, due ottime mete per questi mesi. Due destinazioni nelle quali non è richiesta la quarantena.

 

Alla scoperta delle capitali baltiche

Un bel tour di gruppo, della durata di 8 giorni alla scoperta di Vilnius, Riga e Tallinn, le 3 belle capitali delle terre dell’ambra. Atmosfere squisite e architetture medievali, barocche e art nouveau. Oltre alle tre capitali baltiche, si visiterà la collina delle croci luogo del cattolicesimo lituano, il palazzo settecentesco di Rundale opera di Bartolomeo Rastrelli (l’architetto degli zar), Pärnu, località balneare sul baltico e il Museo della Gilda Maggiore a Tallin.

Quota a persona da euro 695,00 per 8 giorni con trattamento di notte e prima colazione. Gli ingressi ai musei e la guida che accompagnerà per tutto il tour sono inclusi nella quotazione.

 

Cracovia e Varsavia: un tour per conoscere la Polonia

Un viaggio fly&drive per conoscere la Polonia. Un itinerario completo alla scoperta delle più belle mete della destinazione.

Il viaggio prevede l’arrivo a Cracovia e la ripartenza dalla città di Varsavia.
La prima tappa è appunto Cracovia che con il suo incantevole centro storico (patrimonio dell’Umanità) riuscirà a stupire i viaggiatori. Il viaggio, con auto privata, proseguirà per Breslavia e terminerà a Varsavia.

Quota a persona da euro 575,00 per 7 giorni di viaggio, incluso noleggio dell’auto, hotel con trattamento di notte e prima colazione e visite guidate delle città.

 

Per informazioni:  www.evolutiontravel.ithttps://esteuropa.evolutiontravel.it/it_IT/home.html