Fino alla fine di febbraio Idee per Viaggiare organizza uno Speciale Shopping Festival a Dubai di 5 giorni/4 notti, con  volo, trasferimenti, assistenza e diverse sistemazioni alberghiere:
– LE ROYAL MERIDIEN (5 stelle), Jumeirah, stanza doppia deuxe con vista mare, pernottamento e prima colazione, a partire da 1.370 Euro per persona.
-BAB AL SHAMS (5 stelle) nel Deserto, superior room, pernottamento e prima colazione in doppia, da 1.440 Euro a persona.
– MADINAT – MINA’A SALAM (5 stelle lusso), Jumeirah, sistemazione in  Arabian Deluxe cvon prima colazione, prezzo a persona da 1.420 Euro.
– JUMEIRAH BEACH (5 stelle lusso) a Jumeirah, Ocean View Room, prima colazione, quota individuale da 1.420 Euro in doppia.
– ROYAL MIRAGE – ARABIAN COURT (5 stelle lusso), Jumeirah, Deluxe Rooma, mezza pensione, da 1.750 Euro per persona in doppia.
– AL MAHA (5 stelle lusso) nel Deserto, Bedouin Suite, pensione completa + due attività safari incluse, a partire da 2.020 Euro a persona.
Ed in più, Idee per Viaggiare regala la ViceVersa Card,  ovvero una carta ricaricabile con allegata pianta di Dubai nonché un elenco di esercizi convenzionati (oltre 300, nei centri commerciali), il cui funzionamento è molto semplice: la tessera (personalizzata Idee per Viaggiare) ha un Chip che memorizza il 20% della prima spesa effettuata. (Ad esempio, pagando 1.000 Dirham, ne verranno caricati 200 che potranno essere scontati alla spesa successiva, con un nuovo accredito del 20% della nuova spesa effettuata… E così via).
Informazioni: 06/520981 – [email protected] – www.ideeperviaggiare.it.