Promozioni in corso nel Paese dei Sorrisi: con le due iniziative “Thailand Super Deal” e “One Price All Destinations“, la Thailandia si impegna in una forte campagna di sconti e riduzioni su vasta scala per movimentare l’industria turistica e ribadire il concetto di value for money che è tra i motivi di maggiore appeal del Paese. 

“L’ampia campagna è tra i prodotti principali e più evidenti della straordinaria sinergia che sta impegnando forze istituzionali e di settore thailandesi in un intenso piano di promozione a livello internazionale – dichiara Wiyada Srirangkul, Direttrice Italia dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese  L’iniziativa fa volutamente leva su uno dei punti di forza dell’offerta del Paese, l’ottimo rapporto qualità-prezzo che consente di usufruire di servizi di altissimo standard a tariffe estremamente vantaggiose, ora ulteriormente scontate. È una grande opportunità per stimolare il mercato e incentivare i flussi nel Paese, sia che si tratti di viaggiatori repeaters, sia per chi si accosti per la prima volta alla Thailandia”.

Il programma che va sotto il nome Thailand Super Deal, visionabile al sito www.tourismthailand.org/thailandsuperdeal/, comprende infinite possibilità di scegliere la propria vacanza al prezzo più conveniente grazie a sconti sostanziosi su soggiorni presso numerosi hotel e resort di alto livello, pacchetti, itinerari, trattamenti SPA, opportunità di shopping presso i maggiori mall del Paese, vacanze golf, autonoleggio, oltre a tariffe aeree promozionali.

Fa parte della campagna il programma “One price all destinations” di 24 boutique hotel e 11 operatori che presentano le loro offerte individuali con solidi sconti proponendo convenientissimi pacchetti al prezzo fisso di soli 2.000 baht a persona a notte, comprensivi di pernottamento, mezza pensione e trasferimenti dagli aeroporti. Gli hotel che partecipano alla promozione sono localizzati a Bangkok, Chiang Mai, Chiang Rai, Chumpon, Hua Hin, Koh Phangan, Krabi, Phuket, Pran Buri, Sukhotai e Samui. Le offerte sono aperte fino al 28 febbraio per viaggi fino al 30 giugno 2009.