E’ di un Tour Operator specializzato in Viaggi di Gruppo l’idea che puo’ cambiare il modo di fare pellegrinaggi.  Un’iniziativa nata dall’esigenza e dalla richiesta di numerosi pellegrini che vogliono recarsi nelle maggiori mete religiose del mondo, Lourdes, Medjugorje, Czestochowa, Fatima, Santiago de Compostela: è il “Bus del Pellegrino” presto in transito per i maggiori caselli autostradali italiani delle Linee “Adriatica” e “Tirrenica”.

L’idea, nata dall’Agenzia “Evviva Viaggi” di San Giovanni Rotondo, consentirà ai “turisti religiosi”, alle Agenzie di viaggio, alle Parrocchie, e alle Associazioni di contenere varie spese. «Quest’anno – dichiara Angelo Coco, – si partirà con un numero ristretto di date, tale da valutare, in base alla risposta che avremo, per l’anno successivo la quasi copertura di tutti i mesi.  Vogliamo andare incontro alle esigenze dei pellegrini che vorrebbero recarsi in una  delle mete religiose più importanti del mondo e che non sempre riescono a raggiungerle  per svariate ragioni, come i costi elevati che  forse è la più determinante, o la  difficoltà degli Operatori di  raggiungere il numero di persone, necessario, quantomeno alla copertura dei costi, e quindi spesso e volentieri  costretti ad annullare le partenze. Un’iniziativa a vantaggio di tutti. «Riteniamo ,che sia un servizio utile per tutti gli operatori, che come noi, per altre destinazioni europee e non, contattano tour operator specializzati in viaggi in bus, per far fronte alle numerose richieste di quella clientela, non amante degli aerei, che, appunto, chiede anche destinazioni religiose. 

Tutti i nostri fornitori, bus operator, hotel, ristoranti hanno creduto in questa iniziativa, concedendoci prezzi contenuti e, quindi, consentirci quotazione accettabili. Stiamo studiando altre iniziative sempre a vantaggio dei pellegrini». Ciascun pellegrinaggio, che  fornirà servizi di alta qualità, vedrà la presenza di un accompagnatore/guida spirituale che garantirà la buona riuscita del viaggio.

(Per tutte le informazioni contattare il nostro Ufficio Prenotazioni Gruppi 0882 41 27 03 – 45 98 77 o consultando il sito: www.evvivaviaggi.com).