Acque cristalline che riflettono i colori intensi della natura e che dolcemente accarezzano la sabbia rosa delle spiagge. Ville coloniali e piccole case dalle accese tinte pastello che si alternano allegramente integrandosi con il paesaggio. Infinite distese di prati all’inglese impreziosite da alberi maestosi e da fiori meravigliosi. Queste sono le isole Bermuda. Situate nell’Oceano Atlantico, godono di una posizione appartata che le rende quasi un mondo a parte, sicuro e tranquillo.  Tutte queste caratteristiche fanno delle Bermuda la meta ideale per una vacanza indimenticabile,  e per questi motivi Naar World Wide Tours ha creato una speciale offerta: “senior60”. Un soggiorno straordinario su spiagge la cui sabbia finissima va dal bianco latte al rosa intenso creando così un contrasto meraviglioso con il turchese dell’acqua. Un viaggio da godere in tutte le sue forme: sport, benessere, relax, spiagge e cultura.  

Per soggiorni fino al 31 marzo 2009 (per le prenotazioni pervenute entro e non oltre il 24/03/2009) verrà applicata una riduzione del 20% sulla vacanza di minimo 7 notti con trattamento di sono pernottamento. Lo sconto sarà possibile alla presenza di almeno un cliente, su due viaggianti assieme e occupanti la stessa camera, con età minima di 60 anni. Le strutture selezionate  e consigliate da Naar, aderenti a questa offerta sono: il Cambridge Beaches, il Fairmont Hamilton Princess, il Grotta Bay Beach Resort e il 9 Beaches.

Cambridge Beaches

Il Cambridge Beaches, si estende su una penisola privata di 30 acri sull’estremità occidentale di Bermuda. Si affaccia direttamente su un splendida laguna incorniciata da cinque spiagge private di sabbia rosa. Riconosciuto come “il meglio a Bermuda” la struttura è uno dei resort più romantici del mondo. La privacy e la cura per i dettagli, uniti a un servizio su misura ed uno staff multilingue, rendono l’hotel perfetto per i viaggiatori europei.

The Fairmont Hamilton Princess  

Tra oleandri e fiori di Ibisco, il Fairmont Hamilton Princess dimostra tutta la sua atmosfera tipicamente “British”. Elegante e raffinato l’hotel fu voluto dalla Pricipessa Louise, figlia della potentissima Regina Vittoria e oggi fa parte del  prestigioso marchio Fairmont Hotels & Resorts

La struttura offre  belle vedute sulla baia naturale di Hamilton ed e’ situato a circa 30 chilometri dall’aeroporto internazionale St. George. Inoltre, è servito in maniera ottimale dai mezzi pubblici ed è vicinissimo a negozi, locali e ristoranti.

 

Grotto Bay Beach Resort

Situato su una penisola di 21 acri, a circa 10 minuti di taxi dalla città storica di St George’s ed  a circa 20 minuti da Hamilton, il Grotto Bay Beach Resort, si trova a poca distanza dalle attrazioni locali. Il resort offre magnifiche vedute sull’Oceano ed e’ dotato di 201 camere tutte recentemente rinnovate, con patio o balcone privato. Inoltre, a pochi minuti di macchina, e’ possibile raggiungere uno dei piu’ famosi campi da golf al mondo: il Mid-Ocean Club.

9 Beaches Resort

Vivace resort, il 9 Beaches è situato nella parte sud-occidentale dell’isola su un piccolo promontorio con accesso su 9 diverse spiagge. Caratterizzato da un ambiente informale e da un’ atmosfera rilassante, è una delle più recenti strutture di Bermuda. Si compone di 84 sistemazioni “cabana” molto semplici ed essenziali, stile palafitta, sparse in circa 18 acri di territorio frontemare. Particolare e simpatico un servizio a disposizione degli ospiti:”A la Cart”ovvero una macchinina da golf sempre pronta a raggiungere i clienti, in spiaggia, in cabana o altrove nel resort, e portar loro uno spuntino oppure una bevanda fresca.