La dichiarazione del Managing Director Italia di MSC Crociere Leonardo Massa rilasciata al termine dalla prima crociera post lockdown, MSC Grandiosa che era partita da Genova domenica 16 u.s. per una crociera di 7 notti.

La nave è ripartita domenica 23 sera da Genova dopo averi imbarcato i nuovi passeggeri sempre secondo il protocollo di salute e sicurezza approntato dalla compagnia che prevede tra le altre cose il test antigene per tutti i passeggeri prima dell’imbarco

Stamattina si è conclusa con successo la prima crociera di MSC Grandiosa, la prima nave a ripartire dopo il lockdown. Abbiamo registrato un notevole livello di soddisfazione da parte dei nostri ospiti, che hanno mostrato di apprezzare le tradizionali attività di bordo e, in particolare, le misure previste dal rigoroso protocollo di salute e sicurezza adottato dalla Compagnia. L’osservanza scrupolosa delle misure previste dal protocollo ha permesso ai crocieristi, consapevoli di trovarsi in un luogo sicuro e protetto, di trascorrere una settimana di vacanza in pieno relax e divertimento” ha affermato Leonardo Massa, Managing Director Italia di MSC Crociere. “Guardiamo quindi con entusiasmo alle prossime partenze”, ha proseguito Massa, “a cominciare da quella che salperà stasera stessa dal porto di Genova. Grazie a MSC Grandiosa, i nostri ospiti continueranno a viaggiare in sicurezza sia in questa parte finale dell’estate, sia nel corso dell’intera stagione invernale partendo dai principali porti italiani”.