Airconsult, GSA di Air Namibia per l’Italia, desidera informare che la compagnia riprenderà i voli nazionali il 30 agosto 2020. Inoltre, la sospensione dei voli regionali è estesa fino al 20 settembre 2020 e al 30 settembre 2020 per i voli per Francoforte, a seconda della riapertura delle frontiere internazionali.

Air Namibia ha introdotto opzioni flessibili di cambio di prenotazione per i viaggiatori che hanno bisogno di modificare le loro date di viaggio.

Dal 1 settembre 2020, la Namibia riapre l’aeroporto internazionale Hosea Kutako ai turisti provenienti da altri paesi.

Si tratta di un’iniziativa mirata per i viaggiatori leisure e sarà rivista bisettimanale e modificata se necessario.

Tutti i visitatori devono attenersi alle normative vigenti in materia di salute e sicurezza ai sensi dello Stato di emergenza Covid-19. Il regolamento può essere ottenuto su www.namibiatourism.com.na.

L’ingresso nel paese sarà consentito solo tramite l’aeroporto internazionale Hosea Kutako a partire dal 1 ° settembre 2020.

Tutti i passeggeri in arrivo devono avere un risultato PCR negativo non più vecchio di 72 ore prima dell’imbarco per poter entrare nel territorio namibiano.

Il turista deve compilare un questionario epidemiologico da presentare insieme all’itinerario completo di viaggio al personale sanitario a terra in aeroporto. Il modulo può essere ottenuto su www.namibiatourism.com.na.

I turisti devono avere un’assicurazione di viaggio che copra le cure mediche o un soggiorno medico prolungato inaspettato.

Per comunicare che il paese è pronto alla ripartenza, Namibia Tourism Board ha diffuso su Youtube un nuovo bellissimo video scaricabile al link https://www.youtube.com/watch?v=C_w63zeOP2E

Air Namibia si unisce al mondo per combattere COVID-19, una pandemia sanitaria globale. La sicurezza dei propri passeggeri, del personale e della nazione in generale rimane al centro delle proprie operazioni.