Privacy esclusiva con una delle più basse densità di ville nell’Oceano Indiano.

Un’esperienza “Natural Freedom” con strutture spaziose, immerse nella natura e in sicurezza per tutti gli ospiti

Situato nell’Atollo Raa nell’arcipelago delle Maldive settentrionali, l’Emerald Maldives Resort & Spa ha riaperto lo scorso 1° agosto 2020, implementando i nuovi test COVID-19 disponibili in loco per tutti gli ospiti. Questa è solo una delle nuove misure di salute e sicurezza che il resort deluxe all-Inclusive cinque stelle ha intrapreso per garantire che questa isola paradisiaca e spaziosa sia sicura per famiglie e coppie, che vogliano tornare a vivere di nuovo il lusso del viaggio.

 

Emerald Maldives, che fa parte di The Leading Hotels of the World,  invita gli ospiti a sperimentare la filosofia Natural Elegance e Natural Freedom del resort dove spazio, lusso, comfort e privacy sono parte integrante dell’esperienza degli ospiti. Emerald Maldives si trova su 20 ettari di isola privata ed è circondato da 100 ettari di barriera corallina, a pochi passi dalla spiaggia che si estende per 1,7 Km. L’infinito mare azzurro, la sabbia dorata e il verde esterno assicurano agli ospiti la sensazione di trovarsi sulla loro isola paradisiaca.

 

“Una filosofia fondamentale sin dall’apertura nell’agosto 2019. Emerald Maldives Resort & Spa, dopo solo un anno di attività, è diventato uno dei primi 10 Resort delle Maldive,  grazie al feedback meraviglioso e positivo dei nostri ospiti” ha dichiarato Aldo Scarapicchia, Partner & Chief Operating Officer di Emerald Maldives Resort & Spa.

Aldo Scarapicchia ha anche aggiunto: “Abbiamo valutato la densità di costruzione sulla nostra isola, con un grande risultato: Emerald Maldives detiene una delle tre percentuali più basse di tutte le Maldive. Questo ci rende sicuri di offrire ai nostri ospiti ampi spazi, privacy e tranquillità per godere di una vacanza perfetta e sicura.”

 

La proprietà ha 120 ville progettate dall’architetto Edward Davide Poole,  con influenze di stile da Singapore e dall’Italia nella creazione di interni eleganti e moderni, unici per le Maldive: ognuna delle 60 Beach Villa offre un’area privata di spiaggia con accesso diretto all’Oceano Indiano, a pochi passi dalla villa. Ognuna delle 60 ville sull’acqua è ubicata a una distanza di 20 mt. dalle altre; ogni beach villa ha la propria terrazza all’aperto, un’area lounge e piscine private che si fondono perfettamente con l’oceano che le circonda. Gli ospiti possono scegliere di ritirarsi nell’isolamento della loro villa tutto il giorno e guardare da lì il mondo.

 

Per prevenire e gestire il Covid-19, a tutti gli ospiti viene controllata la temperatura all’arrivo e alla partenza, le superfici dei bagagli sono disinfettate e il personale di Emerald Maldives indossa sempre mascherine. Agli ospiti viene offerto un kit di igiene in ogni villa che comprende le mascherine per il viso, guanti, disinfettante per le mani, salviettine disinfettanti e guanti monouso, che saranno disponibili anche nelle aree comuni. Ci sarà un disinfettante mobile per la sterilizzazione a luce UV e uno spruzzatore elettrostatico con disinfettanti di qualità utilizzati per pulire le ville, la palestra, la Spa, il Dolphin Kids Club, i ristoranti, i bar e tutte le altre aree pubbliche. Tutte le forniture e i materiali utilizzati presso il resort sono costantemente igienizzati: un medico e un nuovo responsabile dell’igiene dedicato sono a disposizione per garantire che le nuove procedure siano monitorate su base giornaliera e che sia gli ospiti sia il personale Emerald siano al sicuro e a proprio agio.

 

Operando su base all-Inclusive, Emerald Maldives ospita quattro ristoranti con quattro diversi concept, che coprono la cucina di ogni continente, tra cui ‘Amazonico’, il primo ristorante sudamericano delle Maldive e la cucina internazionale di ‘Aqua’, che si estende su 3.000 mq di spazio all’aperto. Ogni ristorante ha uno spazio all’aperto:  i posti a sedere sono stati riorganizzati per garantire la possibilità di distanziamento sociale, pur mantenendo l’intimità per gli ospiti. Per coloro che preferiscono rilassarsi nella privacy della propria villa, è disponibile il servizio di ristorazione in camera, da parte dei maggiordomi del resort, che si assicureranno che gli ospiti ricevano la massima qualità del servizio come parte dell’esperienza Emerald.

 

Il resort mette a disposizione degli ospiti l’Emerald SPA, un’oasi di tranquillità di 5.000 mq con 10 bungalow privati per trattamenti in stile balinese e thailandese e un’area relax. La proprietà è anche dotata di due grandi campi da tennis, due campi da paddle, una palestra con aria condizionata e un Dolphin Kids Club, con la più grande area esterna disponibile alle Maldive, dove i piccoli viaggiatori possono giocare spensierati. Emerald è anche sede di un Club con una spiaggia di 250 mt., un diving center dove gli ospiti possono scoprire la vita marina delle Maldive e la barriera corallina, guidati da istruttori qualificati PADI; il Water Sport Centre fornisce kayak, windsurf, barche a vela e moto d’acqua per gli ospiti che desiderano esplorare la laguna in modo autonomo.

 

Emerald Maldive propone un pacchetto invernale “Sun Escape”, con una riduzione del 20% sulla migliore tariffa disponibile, per gli ospiti che prenotano un soggiorno tra il 1° novembre e il 27 dicembre 2020 (data dell’ultimo check-out 28 dicembre 2020).