Nasce TOgether, un fronte unito di tour operator per aiutare la distribuzione a superare questa congiuntura economica attraverso la promozione di azioni commerciali e promozionali condivise. L’emergenza sanitaria e la grave crisi del comparto hanno portato, 9 tra i più importanti tour operator italiani, accomunati da caratteristiche e necessità simili, ad avere un confronto continuativo e trasversale su molte tematiche di carattere commerciale ed operativo.

Ciò ha generato lo sviluppo di una sinergia di intenti, sfociata nella nascita di TOgether: un fronte comune per sostenere la filiera del turismo organizzato, valorizzare il rapporto tra produzione e distribuzione ed in ultima analisi per contribuire a disegnare con le agenzie di viaggi e i loro network, il mercato post Covid. TOgether nasce per semplificare le attività quotidiane delle agenzie e valorizzarne l’attività, fornendo policy commerciali comuni e condivise, servizi e iniziative volte a favorire il mercato ed il suo sviluppo.

Sono protagonisti di questa iniziativa: Alidays, Go World, Guiness Travel, Idee Per Viaggiare, MSC Crociere, Naar, Nicolaus-Valtur, Quality Group, TH Resorts. TOgether, presenterà alla distribuzione, il 15 ottobre, un primo passo comune a supporto delle agenzie, presso l’hotel i-SUITE di Rimini, nel corso di un evento privato, accessibile solo su invito per rispetto delle norme anti Covid.