A Roma, in via Nazionale 82, c’è un nuovo prestigioso ristorante molto noto agli appassionati di pesce fresco.  E’ il ristorante Matermatuta, che da pochi giorni accogli i suoi ospiti al sesto piano di uno degli AG Hotels di Roma, The Glam Hotel. Il ristorante gode di una vista panoramica in quanto situato sulla Terrazza Monti proprio di fronte al Palazzo delle Esposizioni.

Il locale, noto ai turisti ma anche ai romani, offre una delle migliori cucine italiane di pesce che, assieme ai menu degustazione, soddisfano i palati più fini.

Mercoledì 7 si è tenuto un brindisi inaugurando così anche l’autunno. I fortunati invitati, oltre a gustare la cucina gourmet del Matermatuta, sono stati allietati dalla musica di una violinista rock. Gli invitati erano 80 e tutti hanno osservato le norme anti Covid. La cucina è stata curata dalla chef Valentina.

Stefano Podera, il proprietario ha dichiarato «La nostra parola d’ordine è ricominciare. Dopo un’estate ottima nella vecchia sede, ora ci impegniamo in questo salto di qualità formale, approdando in una delle location più belle di Roma. Un punto d’arrivo sicuramente ma soprattutto uno sprone a dare sempre il massimo e guardare all’avvenire con la giusta progettualità».

 

Presto il nuovo sito sarà online.