…E DUBAI CONFERMA IL SUO RUOLO DI HUB GASTRONOMICO:

DALLO STREET FOOD AL COMFORT FOOD PER FAMIGLIE FINO ALLA CUCINA RAFFINATA DEGLI HOTEL 5 STELLE

 

Dubai conferma il suo status di hub gastronomico della regione con il ritorno dell’atteso Dubai Food Festival (DFF) dal 25 febbraio al 13 marzo 2021.

È cominciato il countdown all’ottava edizione del festival annuale dei buongustai che da anni mette in mostra la diversità culinaria di Dubai con un “menu” completo di eventi, masterclass ed esperienze uniche in vari ristoranti della città.

L’edizione 2021 si concentrerà su quattro punti salienti della scena gastronomica di Dubai: diversità culinaria, cucina autentica e locale, esperienze uniche nei ristoranti e un eccezionale rapporto qualità-prezzo. Il DFF ha lo scopo anche di dimostrare che Dubai ha una offerta gastronomica per tutti i palati e per tutte le tasche: dallo street food al comfort food per famiglie, arrivando alla cucina raffinata degli hotel 5 stelle.  Il DFF promuove la diversità, la creatività e la natura multiculturale dell’offerta culinaria di Dubai – dai suoi ristoranti gourmet a cinque stelle alle sue uniche gemme nascoste.

Organizzato da Dubai Festivals and Retail Establishment (DFRE), il DFF offrirà una serie di esperienze appetitose, tra cui la Dubai Restaurant Week, che presenterà menu esclusivi in più di 30 ristoranti eccezionali ma a prezzi contenuti; invece, le Foodie Experiences offriranno concetti di ristorazione innovativi, tra cui tavole dello chef, masterclass e collaborazioni tra chef.