BINTER COLLEGHERÀ IL PAESE CON LE ISOLE CANARIE A PARTIRE DA LUGLIO

 

L’offerta della compagnia prevede collegamenti da/per Venezia Marco Polo e l’Aeroporto di Torino, con due frequenze settimanali per ogni aeroporto  

 In vendita da oggi i biglietti per partenze dal 1° luglio  

 

La compagnia aerea spagnola Binter debutta in Italia e annuncia il suo arrivo all’aeroporto di Venezia Marco Polo e all’Aeroporto di Torino, da cui opererà voli diretti verso le isole Canarie a partire da luglio 2021. I voli sono in vendita da oggi* e con un’offerta di lancio, relativa al periodo 1° luglio-15 ottobre.

 

Binter sarà operativa tutto l’anno dai due aeroporti italiani verso Gran Canaria con due frequenze settimanali per ogni aeroporto, a partire dal 1° luglio, offrendo ai passeggeri una nuova opzione di viaggio. Da Gran Canaria, i viaggiatori potranno poi proseguire il proprio viaggio verso la destinazione finale. Per tutte le rotte, Binter offre infatti il vantaggio di poter raggiungere come meta una delle Isole Canarie, senza costi aggiuntivi, usufruendo di voli in connessione e approfittando dei 170 collegamenti che la compagnia opera ogni giorno tra le isole.

 

I voli collegheranno i due scali italiani, strategici nel piano di investimento della compagnia, ad alcune delle destinazioni turistiche spagnole più affascinanti d’Europa, le Isole Canarie, nel contesto di un ampio piano di crescita che vede la compagnia ampliare il proprio network e i collegamenti con l’Europa. Novità dell’offerta più ampia di Binter anche nuovi voli diretti da/per le città francesi Tolosa, Marsiglia e Lille.

 

Binter ha inoltre scelto di inaugurare l’annuncio dei voli verso le isole Canarie con un’offerta che permetterà ai suoi clienti di acquistare i biglietti a prezzi più ridotti. L’offerta, che coincide con l’inizio, oggi, della messa in vendita dei voli per le Canarie, sarà in vigore per le prenotazioni effettuate fino al 30 aprile e per volare nel periodo compreso tra il 1º luglio ed il 15 ottobre 2021.

 

I passeggeri che beneficeranno dei nuovi collegamenti godranno anche dei vantaggi garantiti da Binter: il comfort dei suoi nuovi aeromobili Embraer E195-E2, il reattore a corridoio unico più silenzioso, pulito ed efficiente della sua categoria, con una configurazione che permette maggiore spazio tra le file e comodità. Completano l’offerta un servizio a bordo di alta gamma, con benefici per tutti i passeggeri, come, ad esempio, un catering offerto durante il tragitto.

 

Gli schedule di volo

I voli saranno operati il lunedì e il mercoledì da/per l’aeroporto di Venezia, il martedì e il sabato da/per l’Aeroporto di Torino.

 

Informazioni sulla compagnia aerea Binter: 32 anni in volo

Binter è una compagnia aerea delle Isole Canarie fondata nel 1989 che inizia ad operare nell’arcipelago delle Isole Canarie per offrire collegamenti fra le isole focalizzandosi sul servizio pubblico.

 

Nel 2005, la compagnia comincia a volare anche fuori dalle Canarie, con l’obiettivo di offrire collegamenti diretti ad altri mercati, un’offerta che è cresciuta fino ad arrivare a 16 rotte internazionali, con Africa (Casablanca, Marrakech, Agadir, Dakhla, El Aaiún, Nouakchott, Dakar, Banjul, Sal) e Portogallo (Lisbona e Madeira), e a partire da quest’estate, con Italia e Francia. Inoltre, la compagnia offre dieci rotte dirette con altre destinazioni spagnole fuori dalle Canarie.

 

L’impegno costante in ambito innovazione ha permesso a Binter di ottenere sette volte il premio con il quale l’associazione delle compagnie aeree regionali europee ERA (European Regions Airline Association) riconosce le migliori compagnie aeree ogni anno. Inoltre, Binter ha ottenuto vari riconoscimenti, da Tripadvisor all’agenzia di viaggi eDreams, per la qualità offerta e la soddisfazione dei suoi passeggeri.

 

La compagnia possiede una delle flotte più moderne in Europa, essendo la prima compagnia aerea del continente ad operare l’Embraer E195-E2, l’aereo reattore a corridoio unico più silenzioso, pulito ed efficiente della sua categoria, acquistandone cinque nuove unità.

Recentemente, la compagnia è stata riconosciuta per il rinnovo costante della sua flotta dal fornitore di servizi di intelligenza a compagnie aeree svizzero Ch-Aviation, vantando attualmente una delle flotte più giovani d’Europa, con una media di 4.8 anni su 26 aerei.

 

Binter punta alla sostenibilità nella sua strategia aziendale, come dimostrato dall’investimento in aerei più efficienti e rispettosi dell’ambiente, dall’utilizzo di apparecchiature dall’impatto ecologico contenuto nell’assistenza a terra o dalla sostituzione della plastica con materiali mono uso e compostabili nel servizio a bordo.

 

 

*I biglietti per queste destinazioni si possono acquistare attraverso i canali di vendita abituali della compagnia: https://www.bintercanarias.com/ita, la app di Binter, il numero di telefono +39 0654242546 e le agenzie di viaggio, dove si potranno consultare le condizioni e i prezzi delle varie destinazioni.