E’ stata siglata negli scorsi giorni una convenzione tra ITALO ed AGIS – Associazione Generale Italiano dello Spettacolo.

 

Una partnership fortemente voluta da entrambi, nata con un duplice obiettivo: riservare iniziative promozionali in favore dei viaggiatori di ITALO e al contempo dare visibilità agli eventi organizzati dagli associati ad AGIS.

 

Nello specifico, da parte di ITALO, saranno previsti approfondimenti sulla rivista di bordo “Italo.  I sensi del viaggio” della campagna «Italo e Agis sui binari dello spettacolo», la promozione degli eventi previsti degli associati nella sezione “Italo per la Cultura” del sito https://italospa.italotreno.it/sostenibilita/altre-iniziative/italo-e-agis.html, oltre che una capillare visibilità sui propri canali social.

 

Da parte di AGIS, invece, saranno messi a disposizione dei passeggeri di ITALO una serie di

benefit da poter sfruttare presso tutte le strutture di spettacolo aderenti all’iniziativa all’interno del network italo.

Tra le varie opzioni:

  • Salta la fila dedicato in esclusiva ai viaggiatori ITALO;
  • Poltrona esclusiva per possessori biglietto ITALO;
  • Scontistica 20% sul biglietto dello spettacolo.

 

“Italo, che da sempre sostiene le migliori iniziative culturali del Paese, è orgoglioso di intervenire concretamente per il rilancio dello spettacolo in Italia con questo nuovo progetto in collaborazione con AGIS – dichiara Antonella Zivillica, Direttore Relazioni Esterne e Stampa di Italo”.

 

“Questa convenzione – dichiara il Presidente AGIS Carlo Fontana – ci rende particolarmente orgogliosi. Poter collaborare con una realtà come ITALO, primo operatore privato italiano su rete ferroviaria ad alta velocità, che si è dimostrato così attento al settore dello spettacolo, ritengo sia un segnale estremamente importante per il rilancio dello stesso”.