Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha lanciato una nuova rotta estiva da Verona a Manchester, operativa due volte alla settimana a partire da luglio, come parte integrante dell’operativo per l’estate 2021 sul mercato italiano.

 

I consumatori italiani possono prenotare ora le loro vacanze estive a tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche.

 

Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli € 19.99 per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 20 maggio sul sito Ryanair.com.

 

Il Direttore Commerciale di Ryanair, Jason Mc Guinness, ha dichiarato:

 

“Mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni continueranno nei prossimi mesi e con la stagione estiva alle porte, siamo lieti di annunciare questa nuova rotta da Verona a Manchester, operativa due volte alla settimana da luglio come parte integrante dell’operativo per l’estate 2021 sul mercato italiano.

 

I clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo.

 

Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli € 19.99 per viaggi fino alla fine di ottobre 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 20 maggio. Poiché queste incredibili offerte andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione”

 

 L’Amministratore Delegato di Catullo, Monica Scarpa, ha dichiarato:

 

Il nuovo volo su Manchester di Ryanair costituisce un importante segnale di rilancio del traffico del Catullo e si aggiunge alle altre 10 destinazioni collegate dalla compagnia irlandese nell’attuale stagione estiva. In questi mesi con Ryanair abbiamo portato avanti un costante lavoro propedeutico alla ripresa ed è una soddisfazione poterne ora cogliere i risultati”.