Air Arabia Maroc, il vettore low cost (LCC) del Marocco, in continua espansione, ha avviato da maggio la sua cooperazione con Amadeus, il principale sistema di prenotazione al mondo. Amadeus è un fornitore di soluzioni tecnologiche avanzate e processi di transazione per l’industria dei viaggi e turismo in tutto il mondo.

Il vettore a basso costo ha firmato un accordo con amadeus TLA (ticket less access) e metterà a disposizione pertanto un sistema grazie al quale gli agenti di viaggio potranno facilmente prenotare e pagare l’acquisto dei biglietti. Il sistema Ticket Less Access di Amadeus è una soluzione innovativa progettata per vendere biglietti e servizi delle compagnie a basso costo in maniera più facile ed efficace.

La nuova partnership con Amadeus integra l’innovativo sistema di prenotazione di Air Arabia Maroc, AccelAero, già disponibile per gli agenti di viaggio. Le prenotazioni dei gruppi continueranno ad essere effettuate attraverso questo sistema.

La rete di destinazioni di Air Arabia Maroc sarà a disposizione degli agenti di viaggio di tutto il mondo che utilizzano Amadeus. I voli del vettore appariranno nell’interfaccia classica degli agenti che hanno sempre utilizzato Amadeus, accanto a tutti gli altri voli delle compagnie tradizionali. Le prenotazioni possono essere effettuate solo tramite pagamento con carta di credito.

Amadeus, il principale processore di transazioni per l’industria globale di viaggi e turismo, è il sistema di e-ticketing numero uno al mondo. Copre attualmente 200 mercati, viene utilizzato da 155 compagnie aeree in tutto il mondo e da oltre 400.000 utenti della piattaforma di vendita di Amadeus.

Attraverso questo nuovo canale di vendita, i voli di Air Arabia Maroc raggiungeranno una porzione più ampia di viaggiatori di tutta Europa, del Marocco e del mondo.

Orari dei voli e tariffe promozionali sono consultabili sul sito www.airarabia.com