Blue Air annuncia l’avvio della nuova rotta Reggio Calabria-Torino. Il collegamento prenderà il via il 25 giugno 2021 con prezzi a partire da €29,99 (tasse incluse), e sarà effettuato due volte a settimana, con partenze di venerdì e domenica.

 

Blue Air è costantemente impegnata nello sviluppo del proprio network, collegando Torino con 9 delle principali destinazioni italiane: Alghero, Bari, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Olbia, Palermo, Trapani ed ora Reggio Calabria.

 

Blue Air opererà il collegamento bi-settimanale tra Torino e Reggio Calabria, secondo il seguente orario:

 

Venerdì

TRN 07:20 REG  09:10

REG 10:10 TRN 12:00

        

Domenica

TRN 18:20  REG  20:10

REG 21:10 TRN 23:00

 

 

Krassimir Tanev, Direttore Commercial di Blue Air, ha dichiarato:

“Siamo lieti di annunciare il nostro nuovo servizio ultra-low cost tra Torino e Reggio Calabria che offre ai nostri clienti destinazioni ancora più entusiasmanti quest’estate. Blue Air si impegna a fornire prezzi più bassi e opzioni ancora migliori per volare tra il Piemonte e la Calabria, offrendo fino a 9 connessioni settimanali tra il Piemonte e la Calabria”

 

A proposito di Blue Air

Blue Air è la prima compagnia aerea rumena per numero di passeggeri trasportati, con un modello di business Ultra-Low-Cost (ULC) e con un approccio incentrato sulle esigenze dei passeggeri.

Con un team di 1000 professionisti, Blue Air detiene un impeccabile record di sicurezza. La flotta è composta da Boeing 737. Nei suoi 16 anni di attività, Blue Air ha trasportato oltre 32 milioni di passeggeri e ha volato per oltre 340 milioni di chilometri. L’azienda è certificata IATA Operational Safety Audit (IOSA) dall’International Air Transport Association (IATA) per gli standard operativi eccezionali ed è membro IATA.