Dopo l’accurato restyling dei singoli siti degli hotel del Gruppo, Blu Hotels, leader italiano di mercato per numero di strutture e fatturato, ha lanciato in questi giorni il nuovo sito web dedicato all’intera catena.

“A fronte del successo ottenuto con la rivisitazione dei siti dei nostri hotel, abbiamo deciso di ridisegnare il portale dell’intera catena, a conferma dell’esigenza, sempre più forte, di allineare i nostri strumenti alle nuove tendenze di una clientela sempre più digital, con una ormai conclamata preferenza per i dispositivi mobile” afferma Manuela Miraudo, Events & Communication Manager di Blu Hotels. “Tra le novità, infatti, è stata incrementata la fruibilità e la visibilità del sito web da cellulare”.

Completamente rinnovato, non solo dal punto di vista grafico, ma anche dell’organizzazione dei contenuti, con un’interfaccia di navigazione intuitiva e semplice da utilizzare, il nuovo sito regala ai propri utenti un’esperienza di navigazione più piacevole. Ampio spazio è riservato alle immagini, evocative delle diverse strutture del Gruppo.

Accedendo all’home page, ci si immerge fin da subito nel “Blu delle vacanze italiane”, come recita il claim, e le sezioni Mare, Montagna, Lago, BH Collection e Business, che appaiono nella finestra Hotels& Villaggi, permettono un accesso agevolato agli hotel e alle loro offerte, garantendo così al futuro cliente un facile percorso alla scoperta della location scelta e l’immediata verifica della sua disponibilità.

Il restyling del sito è stato curato da Nexteam, agenzia del Gruppo Zucchetti.

 

Blu Hotels

Blu Hotels è una catena alberghiera interamente italiana, leader di mercato per numero di strutture e per fatturato. Con 31 realtà tra hotel e villaggi, 3500 camere, oltre un milione di presenze, tre milioni di pasti serviti ogni anno, si classifica tra le primissime catene alberghiere in Italia nel ranking 2020 realizzato da Horwarth HTL Italia. I resort, presenti in rinomate località turistiche al mare in montagna e sui laghi, interpretano l’arte dell’accoglienza italiana nel costume, nella cultura, nel cibo e nella convivialità.

https://www.bluhotels.it