COSTA CROCIERE VA INCONTRO ALLE DIFFICOLTA’ DEL MOMENTO E INTRODUCE REGOLE DI PRENOTAZIONE ANCORA PIU’ FLESSIBILI.

 

 Per l’estate Costa Crociere sostiene ulteriormente le vendite dando maggiore sicurezza ai clienti che vogliono prenotare ma hanno paura che possa accade qualcosa che possa far loro cancellare la vacanza tanto sognata. Ed ecco che la compagnia di navigazione è andata incontro a queste esigenze introducendo delle regole di flessibilità tali da dare maggiore sicurezza anche agli indecisi.

Quali sono queste regole? Eccole!

Innanzitutto  per tutte le nuove prenotazioni che saranno effettuate fino al 28 settembre ma per le partenze che avverranno dal 1 agosto al 30 settembre, sarà possibile cancellare la propria crociera fino a 48 ore prima della partenza. Una bella tranquillità per chi ha problemi all’ultimo minuto, e poi, ecco che chi ospiti potranno scegliere tra tre differenti opzioni.

La prima consiste nella possibilità di cambiare la data di partenza. La seconda nella trasformazione dell’importo già incassato da Costa in un voucher di pari valore da spendere per l’acquisto di una nuova crociera da prenotare entro il 30 aprile 2022, e la terza anche nella cancellazione del viaggio con il rimborso totale di quanto versato.

Indubbiamente uno sforzo notevole da parte di Costa Crociere per offrire ai suoi clienti l’opportunità di non rinunciare al sogno di prenotare una vacanza a bordo di una delle sue navi con la sicurezza di non perdere i soldi versati nel caso in cui non possa più partire per la data stabilita entro il 30 settembre.

Da tempo la compagnia ha incluso nei suoi pacchetti (prenotazioni effettuate entro il 31 agosto) anche  Costa Relax, l’assicurazione  che garantisce agli Ospiti la possibilità di godere della vacanza in totale serenità, protetti durante il viaggio e fino a dopo il rientro a casa.

Rimangono confermate tutte le misure del Costa Safety Protocol, il protocollo sviluppato da Costa insieme a esperti scientifici e alle autorità italiane, che include misure di salute e sicurezza rafforzate per tutti gli aspetti dell’esperienza di vacanza, sia a bordo che a terra. Il tampone all’imbarco e quello di controllo a metà crociera, entrambi a carico della Compagnia, le escursioni svolte in piccoli gruppi e con bus di trasferimento con capienza ridotta e igienizzati dopo ogni utilizzo e, ancora, la rimodulazione di tutte le aree della nave per poter offrire agli Ospiti spazi ancora più ampi, senza code o assembramenti, hanno l’obiettivo di garantire sin dall’imbarco e per tutta la durata della crociera la massima sicurezza e tranquillità a bordo. Inoltre, con l’esclusiva formula Passpartour gli Ospiti avranno la possibilità di scegliere 5 escursioni a un prezzo davvero speciale.