Di Franca D.Scotti

Aprirà a settembre a Milano 10keys  come polo per l’ospitalità  bleisure con  una serie di servizi accessori

Una soluzione  intelligente e  innovativa  per favorire la ripresa e soddisfare le esigenze del business travel, in difficoltà e con budget ridotti.

La propone  Workness, il sistema   di Work&Progress, agenzia di consulenza e accompagnamento lavorativo, che nella sigla allude all’unione di “lavoro e benessere”.

Il team di Work&Progress, costituito dal fondatore  Sergio Filograna, esperto di marketing e consulenza aziendale, Samanta Demontis, già ballerina della Scala,  istruttrice di danza e di pilates, e Paul Feakes, di lunga e prestigiosa esperienza nel settore hospitality e food&beverage,  ha individuato nella  formula di 10keys la soluzione ottimale per chi desidera ospitalità di tutto comfort, prezzi accettabili e una varietà di servizi a disposizione.

La città scelta per avviare la nuova formula è Milano, città sempre all’avanguardia nell’evidenziare tendenze, dove 10keys aprirà a settembre, in via Maffei 1, ma già ci sono progetti concreti per replicare in Puglia e probabilmente a Napoli e  Varese.

Collocate all’ultimo piano del palazzo che già ospita Workness, con le sue sale riunioni, le dieci stanze di 10Keys accolgono gli ospiti come a casa, con attenzioni speciali: letti e materassi top level, insonorizzazione degli ambienti, bagno turco in ogni stanza e sauna nelle suite, prodotti per il bagno completamente naturali, macchina per caffè espresso direttamente in camera, finiture made in Italy,  personalizzate ed esclusive.

Caratterizzante è la presenza ovunque di opere d’arte, dipinti provenienti dalla collezione privata del Cavaliere Filograna, sculture e  scatti di celebri  fotografi.

Tutto è studiato per semplificare la vita e ottimizzare il tempo di chi viaggia per lavoro, già a partire dal check-in contactless da effettuare tramite una semplice app ancor prima di arrivare.

Un servizio di conciergerie è disponibile 24 ore su 24 per permettere agli ospiti di soddisfare qualsiasi necessità, tenendo conto dei differenti fusi orari del mondo, come ad esempio la possibilità di usufruire sempre della cucina o di sale riunioni per fare videochiamate, anche nel cuore della notte.

 A queste scelte di arredo e comfort, si aggiungono un serie di servizi opzionali, che quindi non gravano necessariamente sul budget del cliente, in un’ottica di estrema ottimizzazione dei costi aziendali.

Sono servizi di alto livello, che offrono la possibilità di trovare tutto il necessario  in un’unica struttura, senza perdere tempo prezioso: il breakfast è caratterizzata da un menù che cambia ogni giorno, sviluppato e spiegato con la consulenza del nutrizionista di Workness,  Muse, il centro di medical wellness e danza, offre   training in palestra, lezioni di yoga e di pilates, il ristorante Bistruccio con la sua cucina raffinata è ideale per pranzi e cene di lavoro o di svago, mentre Other Size Gallery permette di organizzare meeting e momenti di networking in un contesto assolutamente prestigioso. Inoltre Workness offre sale di rappresentanza in cui gestire affari e Work&Progress offre i suoi servizi di  consulenza aziendale.

https://workness.it/ita

 

.