Sono state accettate le dimissioni della Jelinic da Fiavet-Confcommercio e fino a nuove elezioni alla guida pro tempore ci sarà il vice presidente vicario Giuseppe Ciminnisi.

 

Ivana Jelinic, nominata amministratore delegato di Enit, ha dato le sue dimissioni da Presidente di Fiavet Nazionale, ruolo che ha ricoperto per due mandati, e per acclamazione.

Fiavet-Confcommercio  ha accolto le sue dimissioni rinnovandole la gratitudine per il suo operato, grazie al quale, in questi anni di sua presidenza, l’associazione ha avuto una nuova visibilità  e comunicazione sia con il mondo del turismo sia con le Istituzioni soprattutto durante il difficile periodo della pandemia.

Le dimissioni sono state accolte dal vice-presidente vicario, Giuseppe Ciminnisi, il quale assume temporaneamente la presidenza di Fiavet-Confcommercio.

Il presidente pro tempore Ciminnisi  indirà  un’assemblea per l’elezione del nuovo presidente.

A Ivana Jelinic la redazione di Travelling Interline esprime i suoi più sinceri auguri per questa importante carica che la vedrà protagonista della promozione delle bellezze dell’Italia all’estero.

.