Come si possono festeggiare i 10 anni di attività? Global GSA ha pensato ad  un tour di 10 eventi dedicati agli Agenti di Viaggio. La prima tappa sarà Napoli, il 23 Febbraio, per poi proseguire con Bologna, Genova, Roma, Firenze, Bari, Torino, Verona, Vicenza e Milano.

 

“Da 10 anni Global GSA è al fianco delle Agenzie di Viaggi e dei Tour Operator, che supportiamo giornalmente con un help desk altamente qualificato ed un sales team operativo sul territorio. Per questo motivo abbiamo scelto di festeggiare con momenti di incontro con gli Agenti, per esprimere, anche in questa occasione, la nostra vicinanza al Trade” – commenta Manlio Olivero, President & CEO del GSA Milanese, che aggiunge: “Ho fondato Global nel 2013, dopo oltre 30 anni di esperienza nel settore, puntando sulla qualità dei servizi offerti, per poter supportare al meglio la crescita dei nostri Partner. E così è stato, grazie all’impegno di tutto il nostro Team”.

 

Le serate saranno un’occasione anche per presentare tutte le novità dei brand rappresentati: Il gruppo leader nell’autonoleggo Hertz, Dollar, Thrfty; le compagnie aeree Kenya Airways, Aircalin e Madagascar Airways; la compagnia di crociere fluviali AmaWaterways e – novità per il 2023 – il dmc di Sri Lanka e Maldive Ayubowan Tours; oltre alle partnership con Booking.com e MyParking.

 

A proposito di Global GSA. Fondata da Manlio Olivero che ne è presidente e CEO, Global Distribution Sales & Marketing (GDSM) è il rappresentante B2B esclusivo di Hertz in Italia e Spagna per i settori leisure e business travel; in quest’ultimo caso soddisfa le esigenze di autonoleggio delle PMI, sempre attraverso le agenzie di viaggio. I partner di Global Distribution sono gli organizzatori e i distributori di pacchetti turistici, che incontrano in Hertz il leader degli autonoleggi al mondo, rafforzatosi con l’acquisizione di Dollar, Thrifty e Firefly. A fine 2014, Global ha lanciato Vacanzeincamper.com, il broker di noleggio camper nel mondo. La società inoltre rappresenta le compagnie aeree Kenya Airways, Madagascar Airways ed Aircalin, la compagnia di navigazione fluviale AmaWaterways e il dmc di Sri Lanka e Maldve Ayubowan Tours, oltre a Italo Ntv sul mercato spagnolo, a cui si affiancano le partnership con Booking.com e MyParking per il mercato italiano. GDSM è membro dell’Associazione Visit Usa Italy e associato a FTO – Federviaggio (Confcommercio).