Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha festeggiato il raggiungimento di 2 milioni di passeggeri da/per l’aeroporto internazionale di Forlì con il lancio del proprio operativo per l’estate 2023, che include 2 nuove entusiasmanti rotte per Katowice e Palermo. Questo operativo vedrà Ryanair tornare a Forlì per la prima estate dal 2009, attivando 2 rotte esclusive e supportando oltre 75 posti di lavoro.

 

L’operativo di Ryanair per l’estate 2023 da Forlì prevede:

·       2 rotte in totale (Katowice e Palermo)

·       Oltre 12 voli a settimana

·       106k passeggeri da/per Forlì p.a.

·       75 posti di lavoro

 

Ryanair opererà oltre 12 voli settimanali per l’estate offrendo ai cittadini e ai visitatori di Forlì la più ampia scelta ai prezzi più bassi in Europa per la prenotazione delle vacanze estive 2023, aumentando al contempo sia il turismo in entrata sia l’occupazione locale. Questa crescita senza precedenti è sostenuta dall’impegno di Ryanair sull’aeroporto di Forlì, supportando oltre 75 posti di lavoro.

I clienti e i visitatori di Forlì possono ora prenotare una meritata vacanza estiva alle tariffe più basse a partire da soli €29,99 a tratta per viaggiare fino a Ottobre 2023, disponibili solo sul sito web Ryanair.com.