aereo-myairMyair.com offre ai propri passeggeri MyCarnet, strumento indispensabile per chi viaggia spesso e non è in grado di programmare i propri spostamenti ma vuole in ogni caso risparmiare. Con MyCarnet i passeggeri di Myair.com hanno la possibilità di prenotare il loro viaggio ad un prezzo fisso, con garanzia di prenotazione sino all’ultimo posto disponibile sull’aereo.
I carnet possono essere per voli nazionali o internazionali; il nominativo è libero; la prenotazione del volo è possibile fino ad esaurimento disponibilità posti, senza altre limitazioni; è incluso nel prezzo un bagaglio da stiva (max 18 kg); le tasse sono incluse e il pagamento avviene con carta di credito al momento della richiesta online.

Il CARNET 10 prevede 10 tratte sola andata; 2 cambi nome/data gratuiti. Cambi ulteriori a pagamento secondo le Condizioni Generali myair. Le spese amministrative sono di 10 Euro con un risparmio di 40 Euro rispetto a 10 prenotazioni singole.

Il CARNET 20 prevede 20 tratte sola andata, 1 biglietto gratuito, dà diritto a 5 cambi nome/data gratuiti. Cambi ulteriori a pagamento secondo le Condizioni Generali myair; le spese amministrative sono di10 Euro, con un risparmio di 90 Euro rispetto a 20 prenotazioni singole.

Il CARNET 30 offre 30 tratte sola andata; 2 biglietti gratuiti; 7 cambi nome/data gratuiti; ulteriori cambi sono a pagamento secondo le Condizioni Generali myair; le spese amministrative sono di 10 Euro con un risparmio di 140 Euro rispetto a 30 prenotazioni singole.

La prenotazione di voli tramite carnet è possibile solo dai link dedicati. Tutte le informazioni sul sito internet www.myair.com