Giver Viaggi e Crociere, leader in Italia per le crociere fluviali in Europa, ha organizzato un Fam Trip per agenti di viaggio in concomitanza della fioritura di bulbi di tulipano nel Parco Botanico di Keukenhof con il Gran Tour d’Olanda del 25 aprile dove era anche associata la visita delle Fiandre.

Un tour fluviale che l’operatore genovese programma con successo nell’ambito dell storiche crociere sul Reno e quelle che vanno da Amsterdam a Basilea o viceversa.

La crociera ha chiuso con un ottimo risultato la programmazione primaverile di Giver sulle rotte fluviali e che ha visto anche una crociera gemella operare sempre sulla stessa rotta dal 20 al 25 aprile e seguiva la novità della crociera di Pasqua con soggiorno di due giorni a Praga e navigazione in Sassonia.

Al fam trip hanno partecipato alcune tra le migliori agenzie partner del Tour operator ed è stato guidato dalla general manager e PM Crociere Fluviali di Giver Viaggi e Crociere Anna Maria Vullo.

La crociera è durata 7 giorni/6 notti durante i quali  lo staff Giver e gli agenti di viaggio hanno navigato a bordo della MN Aurora, una nave di categoria 4 stelle Superior, interamente noleggiata da Giver in esclusiva per il mercato italiano anche per la stagione estiva 2023.

La crociera ha dato modo agli agenti di “vivere” personalmente sia l’itinerario sia i servizi di bordo di una delle navi che Giver noleggia interamente per la clientela italiana.

Inoltre, ha dato loro l’occasione di conoscere la programmazione per l’estate 2023 che vedrà l’operatore genovese impegnato con navigazioni lungo Danubio, Reno, Rodano, Douro ed Elba.

Itinerari interessanti che danno modo di conoscere, avvicinandole dai fiumi, città che magari non si penserebbe di visitare anche con un normale tour.

Giver è sempre una garanzia anche per i clienti più esigenti sia per la qualità dei prodotti offerti sia per l’assistenza che offre a bordo delle navi.

 

Su Giver Viaggi e Crociere

Giver Viaggi e Crociere è il tour operator leader in Italia per crociere fluviali in Europa e viaggi in Scandinavia, Finlandia e Islanda.

Fondata a Genova nel 1949, nel 1967 inizia l’attività di tour operating programmando, per i successivi 30 anni, crociere full charter nei mari Mediterraneo, Baltico e del Nord.

Nei primi anni ’90 raggiunge una posizione di leadership assoluta in Italia per la destinazione Scandinavia, Finlandia e Islanda.

Nel 2002 Giver Viaggi e Crociere inizia un percorso che la porterà ad un altro primato italiano.
Con la programmazione di crociere fluviali tra San Pietroburgo e Mosca lungo La Via degli Zar alle quali, nel corso degli anni, si sono aggiunte le rotte su grandi fiumi europei quali Danubio, Reno, Douro, Rodano e Elba, Giver Viaggi e Crociere diventa leader in Italia per le crociere fluviali in Europa.

Giver Viaggi e Crociere, unica in Italia, opera con successo programmazioni charter verso Rovaniemi, il villaggio di Babbo Natale, Bodø e Tromsø.

Giver Viaggi e Crociere opera con successo una programmazione con destinazioni Canada e Alaska.

Giver Viaggi e Crociere è Agente Principale per l’Italia di Hurtigruten ASA – Il Postale dei Fiordi Norvegesi.