Ayada Maldives è stato insignito del premio “Best of the Best hotel 2023” di TripAdvisor per il terzo anno consecutivo.

Inoltre il resort è classificato nella Top 6 degli hotel “Out-of-the-Ordinary” in tutto il mondo. Tra le 11 categorie presenti in gara, quella di Out of Ordinary si basa sul “fattore wow” e Ayada Maldives ha dimostrato ancora una volta di saper sorprendere, entusiasmare e appassionare i propri ospiti.

I vincitori di questo prestigioso premio sono scelti all’interno dell’esclusiva percentuale dell’1% degli hotel e resort di lusso di tutto il mondo. Il premio identifica gli hotel con il più alto volume di recensioni e opinioni positive all’interno della comunità di TripAdvisor per un periodo di 12 mesi. Ogni vincitore ha superato i rigorosi standard di fiducia e sicurezza.

Situato su una splendida isola privata con spiagge incontaminate e una lussureggiante vegetazione tropicale, Ayada Maldives offre una vacanza lussuosa con un autentico stile maldiviano. Un’ampia offerta di ville con piscina privata a sfioro, di ristorante per tutti i gusti e la pluripremiata AySpa rendono Ayada Maldives una scelta eccellente.

Badr-Eddine Rakmi, Director of Sales & Marketing di Ayada Maldives commenta: “I grandi spazi, l’ampia e svariata offerta di attività e la posizione lontana dagli atolli più affollati, fanno di Ayada Maldives un resort adatto a coppie, famiglie, amanti del benessere e dell’attività sportiva. Questi premi prestigiosi sono il riconoscimento del grande lavoro di tutto il nostro fantastico team.”

Siamo davvero orgogliose di rappresentare Ayada Maldives sul mercato italiano” – commenta Gioja Tresoldi, Managing Director di JoyCo’ – enjoy the tourism – “e di questo importante premio internazionale. Ayada è un meraviglioso resort che  presentiamo sempre agli operatori di settore per la sua poliedricità e continueremo a stabilire preziose connessioni con il trade, che può sempre contare sulla nostra assistenza”.