IHG (InterContinental Hotels Group) ha annunciato l’apertura del nuovo Holiday Inn Naples Nola: una struttura moderna dagli spazi eleganti e luminosi, situata nel cuore del “Vulcano Buono”, il centro servizi progettato da Renzo Piano che ospita una galleria commerciale con 160 negozi, ristoranti e una multisala cinematografica.

Il nuovissimo Holiday Inn Naples Nola è la location ideale per trascorrere un piacevole soggiorno di lavoro e di relax. L’hotel si trova infatti a meno di un Kilometro dal CIS e dall’Interporto Campano di Nola e a circa 30 Km dal centro di Napoli e dalla costiera di Sorrento e Amalfi. Grazie al comodo servizio di navetta gratuita offerto dall’hotel, sarà facile raggiungere le principali sedi delle aziende locali oltre all’aeroporto di Napoli.

Realizzato secondo i criteri del re-branding che IHG ha stabilito per i marchi Holiday Inn e Holiday Inn Express, la struttura offre 143 camere spaziose ed eleganti dotate di ogni comfort: insonorizzazione, condizionamento autonomo, connessione internet Wi-FI. Il bar dell’hotel è il luogo ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax gustando i raffinati cocktail proposti dal barman mentre il ristorante offre gustose pietanze della rinomata cucina mediterranea.

L’hotel vanta inoltre tre sale riunioni dell’hotel capaci di contenere fino a 160 persone: insonorizzate e attrezzate di ogni supporto audiovisivo e tecnologico, hanno connessione sia LAN sia Wi-Fi e servizio di assistenza personalizzata.

In occasione dell’apertura, l’Holiday Inn Naples Nola offre a tutti gli ospiti una vantaggiosa tariffa promozionale (valida fino al 31 gennaio 2010) di € 69,00 a persona a notte in B&B.

Holiday Inn Naples Nola è la soluzione ideale per tutti i viaggiatori!

 

 

A proposito di IHG

InterContinental Hotels Group (IHG) [LON:IHG, NYSE:IHG (ADRs)] è il primo gruppo alberghiero al mondo per numero di stanze. IHG possiede, gestisce, concede in locazione o franchising, tramite diverse affiliate, oltre 4.400 hotel e quasi 640.000 camere in quasi 100 paesi e territori in tutto il mondo. IHG ha un portafoglio di marchi alberghieri stimati e riconosciuti che include InterContinental® Hotels & Resorts, Crowne Plaza® Hotels & Resorts, Holiday Inn® Hotels and Resorts, Holiday Inn Express®, Staybridge Suites®, Candlewood Suites® e Hotel Indigo®, gestendo inoltre il principale programma mondiale di fidelizzazione alberghiera “Priority Club® Rewards” che vanta 47 milioni di associati.

In Italia IHG ha un portfolio di 59 strutture al 30 giugno 2009, che comprende 1 InterContinental, 8 Crowne Plaza, 31 Holiday Inn e 19 Express by Holiday Inn.

Con più di 1.500 alberghi in pipeline di sviluppo, IHG recluterà nel mondo circa 140.000 persone nei prossimi anni per far fronte ai propri piani di espansione globale.

InterContinental Hotels Group PLC è la holding del gruppo, costituita in Gran Bretagna e registrata in Inghilterra e Galles.

IHG offre un servizio informazioni e di prenotazione alberghiera on-line valido per tutti marchi del gruppo all’indirizzo: www.ihg.com. I dettagli inerenti il programma Priority Club Rewards sono invece disponibili su: www.priorityclub.com.

Per ottenere le ultime notizie sul Gruppo IHG, è possibile visitare il nostro Ufficio Stampa on-line, all’indirizzo: www.ihg.com/media.