Rino SiconolfiTubiviaggi Tour Operator ne 2010 sarà presente in tutta Italia. Nelle ultime settimane il Presidente Rino Siconolfi, dopo aver perfezionato gli accordi con i Gruppi alberghieri più prestigiosi quali Sina Hotels, Prestige Hotels, Hilton, Boscolo Hotels, Baglioni Hotels, Ata Hotels, Amt Hotels, Starwood, Monrif Hotels, Iti Hotels su tutto il territorio nazionale – dalle città alle località di villeggiatura (dalla Sicilia e Sardegna al Tentino e Val d Aosta, dalla Toscana e Umbria alla Luguria e al Piemonte, dalla Campania e Lazio alla Riviera Adriatica, dalla Puglia alla Calabria), ha concluso gli accordi anche col Gruppo Marcegaglia, Vip Hotels, Gruppo Cimino, Eden Hotels, Select Hotels sulla Riviera Adriatica,Gesthotel e le più prestigiose strutture del Gargano e del Salento (da Pugnochiuso al Vieste Palace,dalle Masserie ai Villaggi, dal Grand Hotel Tiziano a Lecce al Palazzo del Corso a Gallipoli); col Gruppo Mencarelli in Umbria; con  Dimhotel a Ischia; con i Villaggi più prestigiosi della Calabria (da Guglielmo a Calaghena).

“La definizione di questi accordi”, spiega Siconolfi, “è strategica per l’attuazione dei nostri progetti di sviluppo turistico integrato su tutto il territorio nazionale, che fanno del turismo un volano economico per il territorio medesimo. Sinergie a 360° dal segmento Luxury al congressuale, dal turismo culturale al turismo balneare, dall’ enogastronomia al benessere, dalla vacanza naturalistica allo shopping. Il tutto per valorizzare le eccellenze dei singoli territori”.
“Questi accordi”, prosegue Siconolfi, “sono di supporto anche a tutti gli eventi e meeting che Tubiviaggi T.O. organizza per i grandi clienti(Aziende, Enti, Banche) su tutto il territorio nazionale.
Tubiviaggi è accreditato nell’elenco speciale dell’Enit dei Tour Operator autorizzati a intrattenere rapporti di interscambio turistico con la Cina – secondo l’accordo AdsUe-Cina – in quest’ottica, quindi, lo sviluppo del turismo in Italia e la valorizzazione delle eccellenze dei territori rappresenta uno dei punti centrali della nostra mission”.