ITA Airways ha orgogliosamente preso parte all’Airshow di Pratica di Mare, organizzato dal 16 al 18 giugno per celebrare il Centenario dell’Aeronautica Militare. Per la Compagnia di bandiera è un onore aver contribuito alla realizzazione di queste giornate di festa, per celebrare una della più gloriose forze armate del nostro Paese, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, del ministro della difesa Guido Crosetto e delle più alte cariche dello Stato.

 

Durante l’Airshow è stato possibile per il pubblico visitare un nuovissimo Airbus A320neo ITA Airways, con livrea dedicata al centesimo compleanno dell’Aeronautica Militare, unico aereo civile visitabile nel corso di questa straordinaria manifestazione che ha visto la partecipazione di oltre 200 mila persone complessive, 80 mila solo nella giornata di domenica. Di questi, oltre 3000 appassionati hanno avuto il piacere unico di salire sull’A320neo della Compagnia e di poter esplorare in modo esclusivo tutte le sue caratteristiche. Con un apprezzato gesto di caring, ITA Airways ha omaggiato le tantissime persone che hanno pazientemente atteso in fila il loro turno, per visitare il nuovo Airbus A320neo, con migl

iaia di cappellini brandizzati, che hanno completamente dipinto di azzurro l’aeroporto militare di Pratica di Mare.

 

I visitatori hanno anche avuto la possibilità di accedere a sconti esclusivi per i voli e i servizi della Compagnia tramite un apposito QR code e un e-coupon dedicato, e di iscriversi al programma loyalty di ITA Airways “Volare”.

 

L’A320neo ITA Airways è un omaggio all’italianità e all’eccellenze del Made in Italy, contrassegnato dagli interni disegnati da Walter de Silva. Il personale di bordo, che ha accompagnato i visitatori durante il tour dell’aeromobile, ha indossato le divise realizzate grazie alla consulenza stilistica di Brunello Cucinelli.